...il quale per il momento si è presentato in privato, mandandomi questo messaggio:
Citazione di: Michele il Sab 30 Ottobre, 2010, 17:13:37
Oh mona,cioè non ci conosciamo,ma mi pare che qui sei uno dei capoccia no?...cioè mi sono rotto i coglioni di MeteoPompino...tutte le volte che devo andare a fumarmi un cannone con i soci su in baita mona,mi mette acqua!dai cazzo,mi si bagna la paglia così!Allora mi sono detto tra un bong e l'altro: cioè,magari se a Meteo Trentino ci fanno la zonta dell'Alto Adige nel titolo mi cambia il meteo no?Cioè dai,i crucchi sono più precisi mona!Oh, poi sta cazzo di neve...cioè a me piace la roba bianca...se non costasse così tanto me ne calerei ogni giorno,ma la neve prova a tirarla su col naso vecchio...cioè ti fai un viaggio che neanche un trip con Reihnold Messner che ti urla "Levissima,Altissima,Fattissima" mona. Bona,mi son presentato!
Ah,la domanda principale: ma c'è qualche sboldra sul forum?cioè un socio mi ha detto che ha cattato una gnocca su facebook...se ci riesco io in un forum di meteorismo glielo sbatto in faccia tutta la vita!
Bona,stay tuned e ci si becca tra di noi,ma mai farsi beccare dai pulotti!
Un applauso a questo eroe!!! :clap: :clapclap: :clap: :clapclap: :clap: :clapclap:
Benvenuto, mi hai fatto crepare dalle risate!!! :cannabis: :cannabis: :cannabis:
benvenuto!!! :D
:o :o :o :o :o
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
hahahahahaha 8) 8) 8) 8) 8)
evvaaaaaaaaaaaiiiii
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Ottobre, 2010, 17:58:55
:o :o :o :o :o
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
hahahahahaha 8) 8) 8) 8) 8)
evvaaaaaaaaaaaiiiii
Hai capito chi è, Franz? ;D ;D ;D
ma ovvio è.....il michele!!!
;D ;D ;D ;D
Comunque Michele sei un eroe, ti giuro che lì per lì non avevo capito se era qualcuno a cui sto sulle scatole che voleva trollarmi o cosa... Maledetto cialtrone!!!
:chiappe: :chiappe: :chiappe: :ditomedio: :ditomedio: :ciao:
Dai Michi, non fare il timidone: presentati come si deve... Forse qualcuno si ricorderà ancora di quando sul forum di MNW ti chiamavi Ermete Trimegisto...
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :rocknroll: :rocknroll: :rocknroll:
Benvenuto. ;)
Grazie a tutti del benvenuto!
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Ottobre, 2010, 18:05:06
ma ovvio è.....il michele!!!
;D ;D ;D ;D
Vecchio c'è un errore nel forum...Risulti essere uno dei più attivi quando anche nella comunità etero di Trento si sa che sei passivo!
Citazione di: MrPippoTN il Sab 30 Ottobre, 2010, 18:05:31
Comunque Michele sei un eroe, ti giuro che lì per lì non avevo capito se era qualcuno a cui sto sulle scatole che voleva trollarmi o cosa... Maledetto cialtrone!!!
:chiappe: :chiappe: :chiappe: :ditomedio: :ditomedio: :ciao:
;D ;D Avevo spedito lo stesso messaggio a Franz,l'alternativa era spacciarmi per un anziano in cerca di pulzelle...!
Comunque parlando seriamente complimenti davvero per il lavoro che avete fatto e che state svolgendo...è un signor sito! Purtroppo non ho una cultura meteo che mi permetta di alimentare i vostri interventi,ma qualche foto a tema "neve" in escursioni la posso inserire!
A presto,
Michele!
sempre più un mito!!!
multiquote alla bassini!
dajjjje..
vado alla partita contro l'us levico..
toc toc..
Citazione di: Thomyorke il Sab 30 Ottobre, 2010, 18:20:44
sempre più un mito!!!
multiquote alla bassini!
dajjjje..
vado alla partita contro l'us levico..
toc toc..
In bocca al lupo! Forza Franz! Buona gita per domani, soprattutto al museo SEGAntini e alla casa (chiusa) di Nike :D
Che top il Michele!!
Benvenuto
benvenuto anche se non ti conosco :wlf:
Ma chi è 'sto fattone ? :cannabis:
:risate:
Si vede subito che è amico tuo, Pippo :clap:
Benvenuto ! :ciao: :ok: