News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Desiderio bianco

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 13 Novembre, 2017, 23:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

Vabbuò dai...obiettivo lago di Tovel gelato. Resta solo quello.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Da quante ere geologiche non si vedevano degli spaghi simili in inverno ?




Thomyorke

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 25 Novembre, 2017, 00:48:12
Da quante ere geologiche non si vedevano degli spaghi simili in inverno ?





Ad inizio inverno termicamente eccezionali. Peccato che le precipitazioni siano inventate.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

Il debole peggioramento di mercoledì entra nei bollettini. Dal cell me li fa solo allegare...abbiamo Meteotrentino con il testo più dislessico della storia della meteorologia: al netto della grammatica, zt a 1100 e powder snow fino a 400 m per loro.

Arabba vede primi fiocchetti martedì sera dai 500/800 m.

Multimodel di Meteoblue conferma i totali scarsi, una lieve manina di bianco per fare albedo verso Natale.

Masa fret per fiocar [emoji23] Ma certo con una -5° e flussi deboli non scarica come con una +15°, questo è poco ma sicuro. A voi studio e speriamo che il tutto migliori.




Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Eskimo

#364
Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 25 Novembre, 2017, 07:41:31
Il debole peggioramento di mercoledì entra nei bollettini. Dal cell me li fa solo allegare...abbiamo Meteotrentino con il testo più dislessico della storia della meteorologia: al netto della grammatica, zt a 1100 e powder snow fino a 400 m per loro.

Arabba vede primi fiocchetti martedì sera dai 500/800 m.

Multimodel di Meteoblue conferma i totali scarsi, una lieve manina di bianco per fare albedo verso Natale.

Masa fret per fiocar [emoji23] Ma certo con una -5° e flussi deboli non scarica come con una +15°, questo è poco ma sicuro. A voi studio e speriamo che il tutto migliori.




Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Leggendo questo bollettino oggi in serata localmente calerebbe solo fino a 1400-1500 la neve..forse

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
VAL DI FASSA FOREVER

Thomyorke

Purtroppo questa mattina i modelli sono peggiorati. Ci vorrà un miracolo per avere precipitazioni.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

simofir

#366
Citazione di: Thomyorke il Sab 25 Novembre, 2017, 07:55:08
Purtroppo questa mattina i modelli sono peggiorati. Ci vorrà un miracolo per avere precipitazioni.
che strazio...!
malora a tutto ciò che non viene dall'atlantico.
è sempre la solita storia
comunque aspettiamo ancora un po'...la media qualche così da per mercoledì.
Ecmwf non lo so giudicare

stefanocucco83

Qui a Canezza al momento pioviggina con 3,7 gradi...

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Mi astengo da qualsiasi commento, in questo momento riuscirei solo a smadonnare.

Simo94

#370
La configurazione per mercoledì parlava chiaro anche qualche giorno fa... Al massimo qualche barbonata in val D'Adige...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/


stefanocucco83

Io punto tutto sulla mia app meteo che per mercoledì mi da 10cm di neve da me.... ;D....  :'(

simofir

Citazione di: Simo94 il Sab 25 Novembre, 2017, 10:38:46
La configurazione per mercoledì parlava chiaro anche qualche giorno fa... Al massimo qualche barbonata in val D'Adige...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
si e no...
con ecmwf fino a 4 giorni fa era mezzo metro a quote relativamente basse

El Bonve

A me non sembra che prevedevano solo una spolverata. C'era una signora saccatura, poi è stato est shiftato ieri.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

GFS 12Z per mercoledì fa dragare.