News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Desiderio bianco

Aperto da Giacomo da Centa, Lun 13 Novembre, 2017, 23:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Spaghi peggiorati.  >:( Punto. Prima erano coesi sottomedia. Adesso sono aperti e tremo.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

stefanocucco83

Citazione di: AltoGardameteo il Mar 14 Novembre, 2017, 15:30:28

Sarebbero contenti quelli che voglio solo Atlantico a go-go con metrate di neve esclusivamente sopra i 1500-2000m ...

Chi è che non è contento di metrate a quelle quote?? Se dobbiamo parlare di salute dei ghiacciai etc etc io sarei comunque contento di sapere che almeno su la neve c'è ed è un toccasana per tutto...
Sperare nelle metrate qua giù? se capita una volta nella vita è tanto credo...io qua giù mi accontento di vedere neve che attacca al suolo di questi tempi ::)

MrPippoTN

Citazione di: stefanocucco83 il Mer 15 Novembre, 2017, 07:41:40
Citazione di: AltoGardameteo il Mar 14 Novembre, 2017, 15:30:28

Sarebbero contenti quelli che voglio solo Atlantico a go-go con metrate di neve esclusivamente sopra i 1500-2000m ...

Chi è che non è contento di metrate a quelle quote?? Se dobbiamo parlare di salute dei ghiacciai etc etc io sarei comunque contento di sapere che almeno su la neve c'è ed è un toccasana per tutto...
Sperare nelle metrate qua giù? se capita una volta nella vita è tanto credo...io qua giù mi accontento di vedere neve che attacca al suolo di questi tempi ::)
La mia salute mentale viene prima di quella dei ghiacciai. Per quanto mi riguarda da adesso in poi si punta al fondovalle. O configurazioni invernali o morte!

stefanocucco83

Citazione di: MrPippoTN il Mer 15 Novembre, 2017, 08:23:00
La mia salute mentale viene prima di quella dei ghiacciai. Per quanto mi riguarda da adesso in poi si punta al fondovalle. O configurazioni invernali o morte!
;D
Si, beh nel mio profondo lo spero anch'io...il mio sogno meteo è riuscire a godere di un inverno stile 1985. All'epoca avevo solo 2 anni io. Ricordi molto vaghi legati alle foto dei miei genitori ::)

simofir

Forse me lo sono messo in testa...forse sono sempre pessimista, ma inizio a vedere movimenti e scenari che ricordano le ultimi tristi stagioni.
speriamo che stia dicendo una cavolata

El Bonve

Fan vomitare altroché i gm oggi.

Ma d'altronde son 2-3 giorni che son tristissimi.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir

ecmwf qui si salverebbe anche...
poi diventa una cosa tristissima





Giacomo da Centa

Citazione di: El Bonve il Mar 14 Novembre, 2017, 18:21:08
Giacomo perché questa brillante idea di aprire un td sui modelli? ;D

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk



Così, per dirla alla Fantozzi: "per puro spirito sportivo" ;D ;D ;D

Anche l'Agung tira pacco adesso: http://www.meteoweb.eu/2017/10/indonesia-a-bali-rientra-lallarme-per-il-vulcano-agung/993133/

Siamo senza dei nell'Olimpo della meteo. Non ci resta che il Festival.

MrPippoTN

Citazione di: stefanocucco83 il Mer 15 Novembre, 2017, 08:30:17
Citazione di: MrPippoTN il Mer 15 Novembre, 2017, 08:23:00
La mia salute mentale viene prima di quella dei ghiacciai. Per quanto mi riguarda da adesso in poi si punta al fondovalle. O configurazioni invernali o morte!
;D
Si, beh nel mio profondo lo spero anch'io...il mio sogno meteo è riuscire a godere di un inverno stile 1985. All'epoca avevo solo 2 anni io. Ricordi molto vaghi legati alle foto dei miei genitori ::)
Io mi accontenterei della normalità: 30 cm stagionali a Rovereto e 50 a Trento.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Mer 15 Novembre, 2017, 10:09:28
Citazione di: stefanocucco83 il Mer 15 Novembre, 2017, 08:30:17
Citazione di: MrPippoTN il Mer 15 Novembre, 2017, 08:23:00
La mia salute mentale viene prima di quella dei ghiacciai. Per quanto mi riguarda da adesso in poi si punta al fondovalle. O configurazioni invernali o morte!
;D
Si, beh nel mio profondo lo spero anch'io...il mio sogno meteo è riuscire a godere di un inverno stile 1985. All'epoca avevo solo 2 anni io. Ricordi molto vaghi legati alle foto dei miei genitori ::)
Io mi accontenterei della normalità: 30 cm stagionali a Rovereto e 50 a Trento.
io chiederei una cosa in più. che li faccia a dicembre. gli ultimi 4 dicembri mi hanno traumatizzato e ho bisogno della VERA atmosfera natalizia.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Citazione di: AltoGardameteo il Mar 14 Novembre, 2017, 15:30:28
Citazione di: Enrik il Mar 14 Novembre, 2017, 14:30:31
Devo dire che nel medio-long Reading si sta accodando a gfs. Purtroppo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk



Sarebbero contenti quelli che voglio solo Atlantico a go-go con metrate di neve esclusivamente sopra i 1500-2000m ...


In ogni caso l'evoluzione della prossima settimana è ancora tutta in gioco, i modelli continuano a cambiare abbastanza di run in run ... l'unica cosa certa è che per ora non si vedono campanoni altopressori e caldazza ... e di questi tempi è già qualcosa ...


ssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!


Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Eskimo

carte da uccidersi,ma perche' va sempre cosiii   :( :( :( :( :(
VAL DI FASSA FOREVER

Thomyorke

Spaghi uniformi su posizioni deliranti.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Enrik

Il 12z americano spara un superrun la cui attendibilità è pari a quella dell'Italia che vince il prossimo europeo di calcio...