News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting novembre 2025

Aperto da Lorenz1982, Sab 01 Novembre, 2025, 08:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

teuz

Radar e previsioni radar non vedono nulla eppure.. allora quando poi intensifica?  :D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Marco22

Bella  neve a Tn stazione, poi salendo già niente da Lavis in su

Unaltronivofilo

Non ho ricordi di fiocchi col cielo cosi alto

Miz1

Fiochetti svolazzanti a Mezzolombardo, in val di non nulla con schiarite verso nord

EttodiNeve

Dalle webcams vedo fiocchi anche sul Garda  8-)  ( che il radar continua a non vedere )

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Lun 24 Novembre, 2025, 07:42:19Sta andando come pensavo e non come leggevo... 😎😎
Perché mi hai bloccato su Facebook... Se no leggevi quello che ho scritto io  ;D

MrPippoTN

Bene a Rovereto, bene a Martignano, sono felice e per questa sera ci credo da Calliano in su.
Al momento qui a Spini intensifica. Come cantava Vasco "va bene così".

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Buondì

In Busa nevischio con +1.4° e l'85%

Nella zona est di Arco mezzora fà con una leggera intensificazione ha anche iniziato ad imbiancare, come si vede dalla webcam di Vignole.

Vediamo.

Giacomo da Centa

Ciao a tutti!
Molto bella questa mini-nevicata (speriamo sia un antipasto) a Centa alle 7.30 eravamo già sul cm andante, direi oltre le previsioni finora, ma d'altro canto quando te la giochi fra 0 e 3 mm può capitare la sorpresa.
Qua a Trento Nord tutto bianco, continua a sfiocchettare allegramente anche se si vede il profilo di una parte di Calisio. Nelle aiuole 1 cm c'è. 

stefanocucco83

AltoGardameteo

Pazzeschi i fiocchi che si vedono ora a Trento dalle webcam  :o

Qui praticamente ora non scende nulla ... 

stefanocucco83

jako

Citazione di: stefanocucco83 il Lun 24 Novembre, 2025, 11:07:06Qui c'è un'altra live webcam con visuale più ampia
https://www.youtube.com/watch?v=671LbfhlNno
Scendeva a fiocconi 30/40 minuti fa a Rovereto. Ora il nulla. Situazione Trento / Rovereto sovrapponibile 

Dr_House

val d'adige incredibile sto giro. Sono a Pergine per lavoro e praticamente non attacca. Differenza abissale con TN city