News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2022

Aperto da Lorenz1982, Mar 01 Febbraio, 2022, 07:55:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jako

#240
Quartieri alti di Rovereto, da quota 200, da corso Bettini a salire cosi

yakopuz

Qui a Trento dietro al Cinema Astra nevica da stamattina in maniera spettacolare. Mai avrei pensato che a sud del centro non attacca quasi. Alle 8 ho misurato tra i 7 cm sulle macchine e i 10 cm al parco lungo l´Adige che ha sempre ottimi accumuli!

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Mauro

Confermo zona via 3 Novembre, via Milano neve con accumulo anche sulle strade (4-5 cm.); a Mattarello zona industriale mio fratello conferma pioggia (come da webcam).

caccadipiccione

Trento centro appena misurati 7cm

jako

Anche in centro a Rovereto tanta marmellata, giardini Perlasca

Thomyorke

sui 20 cm, nevica da paura! Oltre le aspettative... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dr_House

+0.4 a Mollaro, - 0.2 a gabbiolo. Sto evento ha qualcosa di strano.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982

8cm appena misurati dalla mia ragazza a Borgo su un muretto in giardino.
8,2mm di precipitazioni secondo Meteotrentino e 10,0 e 13,0 secondo le due Iasma.
Minima 0,2°C alle 6:50, massima 2,0°C all'1:00.
Attuale 0,4°C ur 93%.

Bella neve con fiocconi umidi a Spini di Gardolo


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Incredibile la differenza in fondovalle.
Mattarello/aeroporto/tangenziale a sud del Doss Trento pioggia e praticamente zero accumulo, allo Zuffo 2-3 cm, a Trento Nord zona Top Center saranno 6/7 cm e ora viene bene, bagnata ma viene.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk


Dr_House

16 cm. Viene a 3cm/h ma ora intensità un po' calata

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Heinrich

4cm a Bz centro appena misurati, fronte freddo in transito con fiocconi e fazzoletti.

4-5cm in conca.

EttodiNeve

Passando in zona ospedale/viale Verona proprio un altro mondo rispetto a 100metri più in alto... qualche cm malandato al max... continua bene xo... ora voglio ben vedere più a nord
Ma quanto dura ancora ?

gianba70

Intensità attuale clamorosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stefanocucco83

Confermo la incredibile stranezza tra la zona di Mattarello e Zuffo...c'è un punto in tangenziale, passata Ravina, li dove ci sono tutti parcheggiati i mezzi della nettezza urbana, dove diluvia...poi 2km più avanti neve verso lo Zuffo. A Ravina mista..
Oggi non volendo mi è toccato gironzolare in attesa che aprissero la strada a salire verso Sopramonte. :(

caccadipiccione

Qui tra i 7 e gli 8 ora, ma da 20 minuti fa molta fatica ad accumulare. Penso che da ora in poi sarà solo coreografia, ma sono comunque soddisfattissimo. Grande sorpresa in un inverno orrendo.