News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Modelli dicembre

Aperto da Bernie, Mar 26 Novembre, 2013, 08:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Vedo interessanti manovre nei modelli per il week end 6-8 dicembre.
In entrambi si alza un blocco dell'azzoriano e scende un bel malloppo dal Rodano. Sarebbe neve in valle molto probabilmente.  :)
Monitoriamo.



Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 26 Novembre, 2013, 08:44:18
Vedo interessanti manovre nei modelli per il week end 6-8 dicembre.
In entrambi si alza un blocco dell'azzoriano e scende un bel malloppo dal Rodano. Sarebbe neve in valle molto probabilmente.  :)
Monitoriamo.





Bravo Bernie, vecchio volpone! C'hai l'occhio lungo, c'hai. L'avevo notato anch'io, appena sveglio. Aspettiamo fiduciosi.

MrPippoTN

Il probabilistico di Meteotrentino butta lì una quota neve 300 metri, all'orizzonte: http://www.meteotrentino.it/bollettini/probabilistico_it.aspx?ID=8

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

teuz

anche io notavo movimenti interessanti per l'Immacolata.. l'accendiamo?
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

Sarebbe meraviglioso...
Cmq mi sto godendo un mondo sto periodo! Gli spettri 2006/2011 sono lontanissimi, in montagna c'è neve e fa un freddo cane. Altro che campanoni rossi e inversioni del caxxo. Questo è inverno!!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Dammi un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto , ti prego, solo un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto un minimo alto



::) ::) ::) :orticellista: :minimo_basso: :viulenza: :birretta:

Noelbrik


Bernie

Azzzo noto una scivolata a ovest e conseguente innalzamento delle termiche a livelli pericolosissimi di sciroccata. Spero proprio non vada a finire così. Forza.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

datemi questaaaaaaaaaaaa







...e poi costruisco un pupazzo di neve usando come modello la salma di Gheddafi che mi capiterà in giardino... ;D ;D ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Intanto gfs te l'ha già tolta franz... meglio così dai, voglio il colpo di scena più avanti! ;)

Bernie

spaghi 00 freddi ma secchi da bestia.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Il target resta il 7-8-9 dicembre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Bernie

Reading c'è ma poi scivola sull'anticiclone troppo inclinato


Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.