News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Bernie

#1
Apro il 3d.
Riusciremo a fare un maggio (andato, era primavera) e un giugno senza 30 gradi a Trento?
Oggi vedo modelli che nel long propongono picchi fastidiosi, sopra la 15°.
Io il sogno lo coltivo.
#2
Vedo manca il topic di Luglio, mese di solito nefasto.....

Siccome sono a Tallinn e non ce ne va bene una che sia una a me e Mattia ma c'è un clima fantastico freddo e adesso sono le 23.13 e fuori potresti giocare a tennis senza luce tanto é giorno lo apro io sperando porti bene. Fuck summer die.

Dimenticavo per Pippo e per chi gradisce: qui a Tallinn c'è sovrabbondanza di materia prima davvero notevole e non parlo di settore minerario se ci capiamo  ?*?*? ?*?*?
#4
https://marikaferraritrento.wordpress.com/

;) ;) ;) ;)

------
EDIT: Dimostriamo la nostra superiorità culturale rispetto a tutti i forum meteo d'Italia, discutendo di politica senza litigare.
MrPippoTN
#5


Mala tempora currunt......No bueno.
#7
  Monitoriamo perché qui le cose si mettono malissimo


#8
Vedo interessanti manovre nei modelli per il week end 6-8 dicembre.
In entrambi si alza un blocco dell'azzoriano e scende un bel malloppo dal Rodano. Sarebbe neve in valle molto probabilmente.  :)
Monitoriamo.



#10
Io non ne posso già più di questa situazione.............
#12
 :( :(




Direi che è imminente l'arrivo della primavera-estate. Dall'11 più o meno.
#13
In Bondone, tra l'ilarita di alcuni soprattutto degli operatori del posto, stanno provando un curioso esperimento per quest' estate. In previsione delle Universiadi del prossimo dicembre, temendo che ci sia poca neve nello snowpark e temperature che non consentano larga produzione di neve, hanno riempito l'half pipe di mc di neve a canna, ne spareranno ancora e poi copriranno tutto stile ghiacciai sperando se ne sciolga (pare abbiano detto così) solo il 30-40%.
Allego foto (half pipe pareggiato, una distesa di neve pari pari). Voi cosa ne pensate? E' davvero possibile o sono (come penso io) fuori di melone?



#14
Non mi piace lo 00 GFS sposta tutto nel secondo pannello. Anche la media termica si sta spostando nel sopra e anche questo non è buono. Ci vuole la svolta adesso è ora. Ciao a tutti e buona settimana.
#15
Monitoriamola..... :P :P



#16
Bella copertura nuvolosa sulla Valle dell'Adige e addio minime interessanti dopo mini irruzione fresca di ieri (rapidamente assorbita dall'atmosfera).

Non ci resta che piangere. :P
#17
Mettiamoli sti spaghi da nulla cosmico. Stasera anche reading é da depressione, peggio persino di GFS.  :P :P :P

#18
Ragazzi scateniamoci!  ;D
#19
 :)

E' un pò che vedo sta roba girare nei run si controllo e adesso nell'ufficiale.
Meglio tenere d'occhio il tutto. Chissà che non arrivi la sorpresa finale a dare un pò di morale alla truppa, fiaccato dalle battaglie perse.  ;D ;D



#20
 >:( >:( >:( >:( :o :o :P
Questi meritano un topic a se stante.
Da suicidi di massa.