News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Cerco praticante neo laureato ingegneria/fisica dell atmosfera

Aperto da yakopuz, Mar 26 Aprile, 2016, 13:04:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yakopuz

Stiamo cercando un praticante/collaboratore a breve termine pr 6 mesi, al massimo 1 anno,  su un progetto  EUREGIO che riguarda la modellazione della neve, in collaborazione con il prof. Strasser di Innsbruck. In particolare il collaboratore dovrà lavorare sulla raccolta/ elaborazione / spazializzazione dei dati meteo in input per un lavoro di re analisi del manto nevoso.

La conoscenza di R e Matlab e dei principi fondametali di fisica dell´atmosfera sarebbe un buon pre-requisito, cosi buona conoscenza inglese/tedesco.

Fatemi sapere se conoscete qualcuno, ho una certa urgenza, perche la persona che pensavo di prendere ha scelto un dottorato a Zurigo che ovviamente e´una opportunita che offre piu prospettive.
L´EURAC comunque e´un bell´ambiente dove lavorare.

Giacomo
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN


yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Dr_House

Grande Giacomo! Io ci son stato 7 mesi in EURAC, ottimo posto dove lavorare e fare esperienza, bell ambiente giovane stimolante e divertente! Esperienza decisamente da fare [emoji6]

Ps: manca solo un po' di gnocca, si può dire? [emoji16]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015