News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

35th International Conference on Alpine Meteorology (ICAM2019) in Riva del Garda

Aperto da yakopuz, Lun 04 Marzo, 2019, 14:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Io c'ho già provato, ma una vocina mi ha detto "il prossimo inverno vi farà recuperare tutto il deficit di questi ultimi 30 anni"  :segreto:


;D   :drunk: :giubuono: :benedizione:

yakopuz

Grafico piu significativo del poster ... Se continua questo trend che cé dagli anni 90 nel prossimo decennio in fondovalle piove praticamente sempre ....


Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

yakopuz

Presentato anche il poster sulle nevicate. Serie di Riva in grande evidenza. Eccoci qui con Matteo e Juri.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

yakopuz

Presentato anche il poster sulle nevicate. Serie di Riva in grande evidenza. Eccoci qui con Matteo e Juri.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

yakopuz

Grazie a tutti quelli che a vario titolo hanno contribuito. Se ci crediamo forse si potrebbe fare una pubblicazione. Ne abbiamo parlato un po con Juri.

Penso che possiamo portare i posters anche x il festival.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

yakopuz

Presentato anche il poster sulle nevicate. Serie di Riva in grande evidenza. Eccoci qui con Matteo e Juri.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Salvate questi poster, per favore, se volete li archivio io...
Vanno conservati sotto forma di pdf ad alta risoluzione e messi a disposizione di tutti gli associati!

Giacomo da Centa

Grandissimi ragazzi! Bel intervento di Lorenzo stamattina (su Vaia), ero in sala anche se non sono riuscito a ribeccare il mio omonimo.
Domani mattina c'è invece Yuri, vorrei conoscerlo di persona, sarò giù tutta la mattina anche per smontare i poster in pausa pranzo.
Pippo li ho fatti in italiano e in inglese, no problem per portarli a Rovereto.
Ciaooo

yakopuz

Citazione di: MrPippoTN il Gio 05 Settembre, 2019, 16:03:34
Salvate questi poster, per favore, se volete li archivio io...
Vanno conservati sotto forma di pdf ad alta risoluzione e messi a disposizione di tutti gli associati!

Tutto il materiale, i dati e il posters sono nella cartella condivisa.
Puoi metterli sul sito. Per me non e´ un problema mettere il pdf liberamente scaricabile ad esempio tramite slideshare.
Se usato basta che sia citata la referenza.
I dati li terrei per ora solo a disposizione degli associati, poi sarebbe bello pubblicarli una volta organizzati e validati se siete d´accordo.
Giacomo
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

AltoGardameteo

Grazie a Lorenzo, Giacomo/Yakopuz e Yuri per le chiaccherate odierne  ;)

Peccato aver mancato Giacomo from Centa per un nulla, vabè tanto ci vediamo a Rovereto !

Davvero molto interessanti i poster e gli interventi in sala conferenze, e devo dire che i "nostri" facevano la loro figura ed hanno generato diverse chiaccherate  :)

Thomyorke

Complimenti a tutti coloro che hanno collaborato nella realizzazione dei poster...
Sono per caso disponibili? Sarei molto interessato...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ross

Citazione di: yakopuz il Gio 05 Settembre, 2019, 15:58:26
Presentato anche il poster sulle nevicate. Serie di Riva in grande evidenza. Eccoci qui con Matteo e Juri.


ottimo, gran bel lavoro!!
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Mi associo ai complimenti manifestando al contempo il desiderio di poter visionare personalmente questi manifesti... riuscite a recuperarli a fine conferenza? Magari portateli all'evento che abbiamo organizzato alla Sat di Pergine la settimana prossima...

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 06 Settembre, 2019, 08:25:28
Mi associo ai complimenti manifestando al contempo il desiderio di poter visionare personalmente questi manifesti... riuscite a recuperarli a fine conferenza? Magari portateli all'evento che abbiamo organizzato alla Sat di Pergine la settimana prossima...

sarebbe davvero spettacolare! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

secondo voi si riescono a recuperare i poster per la serata sat? ;)

Grazie!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.