News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 aprile 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 09 Aprile, 2012, 08:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

den8787

confermo quanto vedevo...fiocchi misti anche a Tione confermati da un'amica...
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Mike

Pazzesco come viene adesso, capitolano anche le stradeeee


Sent from my iPhone using Tapatalk

AltoGardameteo

Citazione di: den8787 il Mer 11 Aprile, 2012, 16:44:55
confermo quanto vedevo...fiocchi misti anche a Tione confermati da un'amica...

Saone segna +0.6° adesso ... direi che qualche bel pataccone è assai probabile .

Noelbrik

A Martignano 4.7°C e 89%, qn in Calisio sui 900m con cima bella imbiancata, fra poco raggiunge la stazione del Dany...

MrPippoTN

A me piacerebbe sapere cosa diavolo è successo alla mia stazione giù in Africa  >:( >:( >:(

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mer 11 Aprile, 2012, 16:53:55
A me piacerebbe sapere cosa diavolo è successo alla mia stazione giù in Africa  >:( >:( >:(

sarà semplicemente la batteria finita dai
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Alessandro de Costa

Fatto il record come nevicata più consistente della stagione 11/12, in realta passato un marzo cosi mi aspettavo il record in aprile. la misura è fatta sul poggiolo e risente un pò della gronda del tetto, al suolo saranno un paio di cm. in più

lorenzo_TN

Quota neve sul Calisio molto bassa adesso, sarà sui 600-700 m...peccato stia per finire, comunque sono molto soddisfatto...

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Mer 11 Aprile, 2012, 16:56:25
Citazione di: MrPippoTN il Mer 11 Aprile, 2012, 16:53:55
A me piacerebbe sapere cosa diavolo è successo alla mia stazione giù in Africa  >:( >:( >:(

sarà semplicemente la batteria finita dai

Lo spero! la piccola duracell nella console, intendi? Sai dirmi di che tipo è con precisione che la compro subito? Possibile che il problema sia legato al fatto che in assenza di sole lo schermettino solare non sia sufficiente a tenere in vita i sensori?

Alex

30 mm accumulo parziale
Current  +2,0

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mer 11 Aprile, 2012, 17:13:32
Citazione di: ste77 il Mer 11 Aprile, 2012, 16:56:25
Citazione di: MrPippoTN il Mer 11 Aprile, 2012, 16:53:55
A me piacerebbe sapere cosa diavolo è successo alla mia stazione giù in Africa  >:( >:( >:(

sarà semplicemente la batteria finita dai

Lo spero! la piccola duracell nella console, intendi? Sai dirmi di che tipo è con precisione che la compro subito? Possibile che il problema sia legato al fatto che in assenza di sole lo schermettino solare non sia sufficiente a tenere in vita i sensori?



si se è finita la batteria senza sole non va piu! così su due piedi non saprei dirti il tipo chiama il Dany o Alberto che lo sanno sicuro
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Nel dubbio a Trento continua a diluviare... Pazzesco...

MrPippoTN

SPLATTER NELLA PIOGGIA A TRENTO CENTRO!!!

MrPippoTN


lorenzo_TN

Infatti dalla finestra a Mesiano mi sembra un po' "sospetta" la pioggia...