News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

un informazione su alimentatore per fotocamera canon A520 :)

Aperto da Davide, Dom 26 Giugno, 2011, 16:45:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

ciao a tutti!  :)
volevo chiedervi, sapete dove posso trovare un alimentatore per fotocamera canon A520 nei pressi di trento? perchè sabato prossimo passo in val d'adige per andare in val di fassa e quindi potrei guardare da qualche parte....qui non se ne trovano e molti non sanno nemmeno cos'è!!! ho provato a comprarlo su ebay ma l'oggetto si trovava in germania e mi hanno rispedito indietro il bonifico!!!

grazie mille!
Davide

AltoGardameteo

Puoi comprare anche uno di quelli alternati, dove puoi impostare il voltaggio in uscita.

Costano sui 18-20 Euro, adesso mi sfugge il nome della marca migliore ... cmq le confezioni sono di colore grigio e verde.
Per la A520 prendi quello da 1500mA.

MrPippoTN



MrPippoTN

Universale, è quello che ha anche il Cris a Besenello. La marca non me la ricordo. Il negozio è in Clarina, vicino al Fersina, una specie di centro Sky. Ma ce ne hanno ovunque, figurarsi se non ce n'è a Milano.

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Dom 26 Giugno, 2011, 20:54:08
Universale, è quello che ha anche il Cris a Besenello. La marca non me la ricordo. Il negozio è in Clarina, vicino al Fersina, una specie di centro Sky. Ma ce ne hanno ovunque, figurarsi se non ce n'è a Milano.

Forniture elettroniche trentine ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Davide

#6
grazie a tutti!

Citazione di: MrPippoTN il Dom 26 Giugno, 2011, 20:54:08
Ma ce ne hanno ovunque, figurarsi se non ce n'è a Milano.

ho chiesto qui nella zona, in vari mediaworld o comunque negozi di pc e tecnologia e molti quasi non sapevano nemmeno cosa fosse!! una del mediaworld invece mi ha detto che lo vendono solo online, quello universale a 26 euro!!!!


brunzy

Se vai in val di Fassa ti fermi qui a Predazzo da partelettrica e lo trovi di sicuro  :P

MrPippoTN

Citazione di: Davide il Mar 28 Giugno, 2011, 17:36:00
grazie a tutti!

Citazione di: MrPippoTN il Dom 26 Giugno, 2011, 20:54:08
Ma ce ne hanno ovunque, figurarsi se non ce n'è a Milano.

ho chiesto qui nella zona, in vari mediaworld o comunque negozi di pc e tecnologia e molti quasi non sapevano nemmeno cosa fosse!! una del mediaworld invece mi ha detto che lo vendono solo online, quello universale a 26 euro!!!!

Io l'ho trovato anche all'Euronics di un centro commerciale di Brescia. Era un centro commerciale con un leone enorme sulla facciata.
Ma basta andare in un negozio per elettricisti e chiedere un alimentatore universale tipo questo:

http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-STABILIZZATO-UNIVERSALE-3V-4-5V-6V-7-5V-9V-/250800169838?pt=Trasformatori_e_Raddrizzatori&hash=item3a64dae36e


Davide

Citazione di: MrPippoTN il Mer 29 Giugno, 2011, 09:07:10
Citazione di: Davide il Mar 28 Giugno, 2011, 17:36:00
grazie a tutti!

Citazione di: MrPippoTN il Dom 26 Giugno, 2011, 20:54:08
Ma ce ne hanno ovunque, figurarsi se non ce n'è a Milano.

ho chiesto qui nella zona, in vari mediaworld o comunque negozi di pc e tecnologia e molti quasi non sapevano nemmeno cosa fosse!! una del mediaworld invece mi ha detto che lo vendono solo online, quello universale a 26 euro!!!!

Io l'ho trovato anche all'Euronics di un centro commerciale di Brescia. Era un centro commerciale con un leone enorme sulla facciata.
Ma basta andare in un negozio per elettricisti e chiedere un alimentatore universale tipo questo:

http://cgi.ebay.it/ALIMENTATORE-STABILIZZATO-UNIVERSALE-3V-4-5V-6V-7-5V-9V-/250800169838?pt=Trasformatori_e_Raddrizzatori&hash=item3a64dae36e

grazie mille per le informazioni!! davvero!! ;)

Davide

Citazione di: brunzy il Mar 28 Giugno, 2011, 20:51:07
Se vai in val di Fassa ti fermi qui a Predazzo da partelettrica e lo trovi di sicuro  :P

grandissimo!!!!!!!! allora mi sa che faccio cosi'!!! tanto io vado a moena eheheh posso venirci anche a piedi a predazzo!!  :D
infatti mi chiedevo: chissa' se trovo qualcosa li in valle...perchè comunque c'è una webcam di predazzo con fotocamera canon e quindi con alimentatore!!!

grazie mille!!

brunzy

Citazione di: Davide il Gio 30 Giugno, 2011, 14:54:38
Citazione di: brunzy il Mar 28 Giugno, 2011, 20:51:07
Se vai in val di Fassa ti fermi qui a Predazzo da partelettrica e lo trovi di sicuro  :P

grandissimo!!!!!!!! allora mi sa che faccio cosi'!!! tanto io vado a moena eheheh posso venirci anche a piedi a predazzo!!  :D
infatti mi chiedevo: chissa' se trovo qualcosa li in valle...perchè comunque c'è una webcam di predazzo con fotocamera canon e quindi con alimentatore!!!

grazie mille!!
La sè mia la canon  ;D

Davide

Citazione di: brunzy il Ven 01 Luglio, 2011, 12:50:25
Citazione di: Davide il Gio 30 Giugno, 2011, 14:54:38
Citazione di: brunzy il Mar 28 Giugno, 2011, 20:51:07
Se vai in val di Fassa ti fermi qui a Predazzo da partelettrica e lo trovi di sicuro  :P

grandissimo!!!!!!!! allora mi sa che faccio cosi'!!! tanto io vado a moena eheheh posso venirci anche a piedi a predazzo!!  :D
infatti mi chiedevo: chissa' se trovo qualcosa li in valle...perchè comunque c'è una webcam di predazzo con fotocamera canon e quindi con alimentatore!!!

grazie mille!!
La sè mia la canon  ;D

magari ci vediamo pure  ;D  ;D viene anche un'altro mio amico meteoappassionato :D domani mattina siamo li ;)

brunzy