News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Appena arrivato!

Aperto da Michele56, Lun 12 Novembre, 2012, 23:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michele56

Ciao a tutti! Pochi minuti fa Daniele Bernardi mi ha indicato l'esistenza di questo forum, ed eccomi qua! Ho messo nel mio profilo Madonna di Campiglio come mia residenza. Beh...una piccolissima bugia! Sono a Milano, ma solo...per quattro giorni ancora! Poi, le vicissitudini della vita ( positive, in questo caso ), mi riporteranno a Campiglio, dove da dicembre inizierò un nuovo lavoro ed un nuovo capitolo della mia, ahimè, non più giovane vita.

Proprio questa "nuova vita" mi lascerà meno tempo da dedicare ai vari network, compreso questo. Ma come appassionato meteo ( freddofilo e "nivologo" in particolare...) cercherò di seguirvi il più possibile e...imparare ancor di più!


Thomyorke

Citazione di: Michele56 il Lun 12 Novembre, 2012, 23:12:04
Ciao a tutti! Pochi minuti fa Daniele Bernardi mi ha indicato l'esistenza di questo forum, ed eccomi qua! Ho messo nel mio profilo Madonna di Campiglio come mia residenza. Beh...una piccolissima bugia! Sono a Milano, ma solo...per quattro giorni ancora! Poi, le vicissitudini della vita ( positive, in questo caso ), mi riporteranno a Campiglio, dove da dicembre inizierò un nuovo lavoro ed un nuovo capitolo della mia, ahimè, non più giovane vita.

Proprio questa "nuova vita" mi lascerà meno tempo da dedicare ai vari network, compreso questo. Ma come appassionato meteo ( freddofilo e "nivologo" in particolare...) cercherò di seguirvi il più possibile e...imparare ancor di più!



ma benvenutissimo!!!!!!!!

un onore averti nel forum!!! :cincin:
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.


Bernie

Bravo Michele! Un signore e un vero intenditore meteo doc! Benvenuto :)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Michele56


MrPippoTN

Benvenuto!!! Che figata avere segnalazioni dalla Val Rendena!!!

Fede

Benvenuto!! Una delle zone top per la neve in trentino!

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cris80

Benvenuto tra di noiiiii.... ;D

Heinrich

Beh, benvenuto Michele!

Località sempre vezzeggiata e molto osservata Madonna di Campiglio e pure in quest'ultima lavata epocale ha avuto di che farsi guardare: durante le prime 3-4h della perturbazione lassù è riuscito a nevicare con accumulo - poi lo scirocco ha spazzato tutto ed ora si deve ricominciare da capo per questo tutti a monitorare il thread de: https://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php?topic=1125.msg63616;topicseen#new

:D ;)

trentinodoc

benvenuto anche da parte mia
:)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ross

BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

yakopuz

Benvenuto! Campiglio e' un paradiso per ogni nivofilo! Non ti mancheranno le soddisfazioni!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Sghirlat86

Benvenuto anche da parte mia, sono nuovo anch'io!!!

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore