News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Parco naturale protetto delle Groane (MI):

Aperto da Davide, Mer 08 Agosto, 2012, 22:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

ciao a tutti,
scusate se non posto foto del trentino-alto adige, ma abitando qui, questo è quello che più di frequente potrò proporvi, ora che ho comperato la mia prima reflex, una Nikon D3100 con obiettivo 18-55 stabilizzato! anche se ovviamente numerosissimi scatti arriveranno anche dalla vostra regione data la mia presenza costante in val di fassa :)

veniamo al soggetto delle foto: il Parco delle Groane! è un fantastico parco naturale protetto molto esteso che si estende per circa 20 chilometri in lunghezza (da sud a nord) situato a nord-ovest di MILANO a partire da 1 km di distanza dal confine comunale della città. E' un vero e proprio polmone verde nella più vasta area urbana-metropolitana d'Italia. E' ricco di animali selvatici (migliaia sono le lepri ad esempio) e di specie arboree tipiche delle pianure del nord Europa, quali betulle e pini silvestri.

1

Parco Groane - Groane Park di Davide-R., su Flickr

2

Parco Groane - Groane Park di Davide-R., su Flickr

3

Parco Groane - Groane Park di Davide-R., su Flickr

4

Parco Groane - Groane Park di Davide-R., su Flickr

5

Parco Groane - Groane Park di Davide-R., su Flickr

6

Parco Groane - Groane Park di Davide-R., su Flickr

7

Parco Groane - Groane Park di Davide-R., su Flickr

8

Parco Groane - Groane Park di Davide-R., su Flickr

9

Parco Groane - Groane Park di Davide-R., su Flickr


spero vi piacciano  :)

den8787

Bellissimo parco e bellissime foto, complimenti  :) :)
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Davide


MrPippoTN

Belle foto!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2