News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Target 10-12 la riscossa?!!?

Aperto da Dany79snow, Dom 05 Febbraio, 2012, 08:02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cris80

Con le ecmwf le solite zone già colpite abbondantemente verranno sepolte e l'85 rombaste solo un ricordo... Purtroppo e il loro anno...

MrPippoTN

Citazione di: Cris80 il Lun 06 Febbraio, 2012, 07:49:33
Con le ecmwf le solite zone già colpite abbondantemente verranno sepolte e l'85 rombaste solo un ricordo... Purtroppo e il loro anno...

L'85 rombaste? :D HEHEHE, che top sti telefonini che scrivono quello che vogliono :D :D :D
Dai valà mettiamoci il cuore in pace, that's Trentino.

:ciao:

Everest

Citazione di: Cris80 il Lun 06 Febbraio, 2012, 07:49:33
Con le ecmwf le solite zone già colpite abbondantemente verranno sepolte e l'85 rombaste solo un ricordo... Purtroppo e il loro anno...

Con ecmwf, nogaps, ukmo, gem...... forse i giapponesi si danno neve.

Lunedì, modelli di mer...., niente minima a doppia cifra per 8 decimi.  E meteotrentino che piazza neve illusionista domani e venerdì..... oleeeeeeeeeeee!!

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Lun 06 Febbraio, 2012, 07:51:53
Citazione di: Cris80 il Lun 06 Febbraio, 2012, 07:49:33
Con le ecmwf le solite zone già colpite abbondantemente verranno sepolte e l'85 rombaste solo un ricordo... Purtroppo e il loro anno...

L'85 rombaste? :D HEHEHE, che top sti telefonini che scrivono quello che vogliono :D :D :D
Dai valà mettiamoci il cuore in pace, that's Trentino.

:ciao:

per la neve a fondovalle ormai lo sapevo quest'anno ho scoperto che anche per le temperature estreme basse fa cagare! altri fenomeni meteo pure! cosa ci restano? i luoghi comuni!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Lun 06 Febbraio, 2012, 07:54:34
Citazione di: MrPippoTN il Lun 06 Febbraio, 2012, 07:51:53
Citazione di: Cris80 il Lun 06 Febbraio, 2012, 07:49:33
Con le ecmwf le solite zone già colpite abbondantemente verranno sepolte e l'85 rombaste solo un ricordo... Purtroppo e il loro anno...

L'85 rombaste? :D HEHEHE, che top sti telefonini che scrivono quello che vogliono :D :D :D
Dai valà mettiamoci il cuore in pace, that's Trentino.

:ciao:

per la neve a fondovalle ormai lo sapevo quest'anno ho scoperto che anche per le temperature estreme basse fa cagare! altri fenomeni meteo pure! cosa ci restano? i luoghi comuni!

Beh siamo campioni nella disciplina delle piogge rovina-weekend da fine aprile a fine agosto, dai!  ;D ;D ;D

MrPippoTN

Ragazzi, siamo fregati. Ieri ci si è messo di mezzo anche il Papa, se ai piani alti lo ascoltano tra una settimana si torna in maniche corte:

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-ccaa62a6-d36d-4b1a-9cdc-e852f588b3c7.html

;D ;D ;D

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Lun 06 Febbraio, 2012, 08:23:06
Ragazzi, siamo fregati. Ieri ci si è messo di mezzo anche il Papa, se ai piani alti lo ascoltano tra una settimana si torna in maniche corte:

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-ccaa62a6-d36d-4b1a-9cdc-e852f588b3c7.html

;D ;D ;D

Il Papa è preoccupatissimo.
Infatti a Roma nevica ogni morte di Papa!
:clapclap: :confuso: :king: Ah ah ah che bella questa! Neanche all'asilo la direbbero! ;-)

Giacomo da Centa

#67
Cmq sono appena stato a Meteotrentino stamattina...oh ragazzi guardate che il loro modello ECMWF mette neve nel week-end per Trento, ma roba potente! Con termiche di -6 a 850 hPa...
E anche per domani, gran ventone da Est e trascinamento delle nevicate anche su Trento (qualche cm, sui 5 dicono loro).
Mah...voi che dite? GFS vede moooolto meno...
Ciao!

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 06 Febbraio, 2012, 08:28:22
Cmq sono appena stato a Meteotrentino stamattina...oh ragazzi guardate che il loro modello ECMWF mette neve nel week-end per Trento, ma roba potente! Con termiche di -6 a 850 hPa...
E anche per domani, gran ventone da Est e trascinamento delle nevicate anche su Trento (qualche cm, sui 5 dicono loro).
Mah...voi che dite? GFS vede moooolto meno...
Ciao!

Io per domani vedo solo una spolverata sulla Valsugana e per il weekend, al momento, il NULLA. Spero di sbagliarmi.

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Lun 06 Febbraio, 2012, 08:38:19
Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 06 Febbraio, 2012, 08:28:22
Cmq sono appena stato a Meteotrentino stamattina...oh ragazzi guardate che il loro modello ECMWF mette neve nel week-end per Trento, ma roba potente! Con termiche di -6 a 850 hPa...
E anche per domani, gran ventone da Est e trascinamento delle nevicate anche su Trento (qualche cm, sui 5 dicono loro).
Mah...voi che dite? GFS vede moooolto meno...
Ciao!

Io per domani vedo solo una spolverata sulla Valsugana e per il weekend, al momento, il NULLA. Spero di sbagliarmi.

A dirti la verità sono terribilmente d'accordo con te :-/ Ma stamattina ho visto tutta sta roba in arrivo...sono rimasto stupito...mah...ciao!

preda

Con questa 5 cm in valsugana, fiemme e fassa li fa!


Bernie

giovedì 09 febbraio 2012
soleggiato e localmente ventoso. Probabilità: bassa
precipitazioni


Temp: -6 / 5 °C
(valle)

Zero termico
Ore 14: 900 mvenerdì 10 febbraio 2012
parzialmente soleggiato e ventoso con temperature in calo in quota. Probabilità: bassa
precipitazioni


Temp: -5 / 4 °C
(valle)

Zero termico
Ore 14: 100 msabato 11 febbraio 2012
soleggiato con temporanei addensamenti.Probabilità : bassa
precipitazioni


Temp: -6 / 6 °C
(valle)

Zero termico
Ore 14: 300 m


ADDIO NEVE VENERDI'
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Lun 06 Febbraio, 2012, 07:43:58
Reading orribili con spanciata...uffff

eh eh tu sei già proiettato al dopo week-end!
Dai che il 6z mi sembra favorevole! Mi sa che è l'unica speranza che abbiamo è quella, risalita calda, possibile split e affondo artico o N-Atlantico!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Heinrich

Citazione di: preda il Lun 06 Febbraio, 2012, 09:38:47
Con questa 5 cm in valsugana, fiemme e fassa li fa!


Secondo me la natura ci vuole prendere per il culo fino alla fine e poi all'ultimo magari si stanca e ci lascia qualcosa.  :P :-\

Bernie

GFS12 ci toglie anche la neve di venerdì. Abbiamo fatto qualcosa di male qui.  >:( :(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.