News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

(Gelo) Nowcasting 30 gennaio 5 febbraio 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 30 Gennaio, 2012, 05:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Africa: -5.8°C
Punto alla doppia cifra.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ste77

Citazione di: Dany79snow il Dom 05 Febbraio, 2012, 21:14:35
Ecco la giornata di martedi col lam 12z!


classica situaizone già vista e rivista.
Preparatevi valsuganotti o Ovest Regione

Ma sì dai altro mezzo metro in Romagna Marche e Abruzzo che gli mancava.

In una settimana faranno l'accumulo di 3 anni di Trento
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Dom 05 Febbraio, 2012, 21:17:10
Africa: -5.8°C
Punto alla doppia cifra.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Qui -9.0 con dp -12...avete sopra alla testa grandi termiche, ce la potete fare se il vento si calma totalmente! Ciao!

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Heinrich



korn

-6.7°C dajeee ancora 33decimi sotto x domattina :spadaccini:

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Alex


Fede

#1345
Ciao ragazzi,
tornato da un favoloso weekend a Lignano e dintorni.
Sabato mattina scendendo ho incontrato un pò di nevischio tra Feltre e Valdobbiadene. Termo auto sempre con il segno meno, partito da Mezzocorona con -5° arrivato a Lignano a mezzogiorno con -4° e Bora a manetta.
Porto completamente ghiacciato come la laguna e dune di sabbia fantastiche. Sabato sera qualche fiocco con -5° in paese.
Stazione meteo di mio padre a Latisana (circa 10km da Lignano) estremi..sabato (min -7° max -3°) domenica (min -6° max -2°)con bora sostenuta da 4-5 giorni.
Tornando partito con -3° costante per tutta la pianura con qualche picco di -4°. Prime tracce di neve trovate a Valdobbiadene..nel Feltrino temperatura scesa a -6° e Valsugana tra -7° e -8°. Arrivato a Mezzocorona verso le 19:15 con -5°.
Nei prossimi giorni le foto del ghiaccio in Adriatico.

Ps = ho vissuto ad un fenomeno di un'estrema bellezza. Costa ghiacciata per circa 15metri, si stava abbasando la marea e quindi il mare portava verso l'interno il ghiaccio. Veder muoversi sopra l'acqua 15metri di ghiaccio con le onde che apparivano verso la costa e il ghiaccio muoversi verso il mare è incredibilmente bello. Non so se mi sono spiegato. Favoloso. Puro tempismo.

Intanto estremi odierni di Mezzolombardo..
Min -7,7°
Max +1,8°

ste77

Citazione di: Fede il Dom 05 Febbraio, 2012, 21:58:31
Ciao ragazzi,
tornato da un favoloso weekend a Lignano e dintorni.
Sabato mattina scendendo ho incontrato un pò di nevischio tra Feltre e Valdobbiadene. Termo auto sempre con il segno meno, partito da Mezzocorona con -5° arrivato a Lignano a mezzogiorno con -4° e Bora a manetta.
Porto completamente ghiacciato come la laguna e dune di sabbia fantastiche. Sabato sera qualche fiocco con -5° in paese.
Stazione meteo di mio padre a Latisana (circa 10km da Lignano) estremi..sabato (min -7° max -3°) domenica (min -6° max -2°)con bora sostenuta da 4-5 giorni.
Tornando partito con -3° costante per tutta la pianura con qualche picco di -4°. Prime tracce di neve trovate a Valdobbiadene..nel Feltrino temperatura scesa a -6° a Valsugana tra -7° e -8°. Arrivato a Mezzocorona verso le 19:15 con -5°.
Nei prossimi giorni le foto del ghiaccio in Adriatico.

Ps = ho vissuto ad un fenomeno di un'estrema bellezza. Costa ghiacciata per circa 15metri, si stava abbasando la marea e quindi il mare portava verso l'interno il ghiaccio. Veder muoversi sopra l'acqua 15metri di ghiaccio con le onde che apparivano verso la costa e il ghiaccio muoversi verso il mare è incredibilmente bello. Non so se mi sono spiegato. Favoloso. Puro tempismo.

Intanto estremi odierni di Mezzolombardo..
Min -7,7°
Max +1,8°

un video?
delle foto?
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Fede

Citazione di: ste77 il Dom 05 Febbraio, 2012, 21:59:56
Citazione di: Fede il Dom 05 Febbraio, 2012, 21:58:31
Ciao ragazzi,
tornato da un favoloso weekend a Lignano e dintorni.
Sabato mattina scendendo ho incontrato un pò di nevischio tra Feltre e Valdobbiadene. Termo auto sempre con il segno meno, partito da Mezzocorona con -5° arrivato a Lignano a mezzogiorno con -4° e Bora a manetta.
Porto completamente ghiacciato come la laguna e dune di sabbia fantastiche. Sabato sera qualche fiocco con -5° in paese.
Stazione meteo di mio padre a Latisana (circa 10km da Lignano) estremi..sabato (min -7° max -3°) domenica (min -6° max -2°)con bora sostenuta da 4-5 giorni.
Tornando partito con -3° costante per tutta la pianura con qualche picco di -4°. Prime tracce di neve trovate a Valdobbiadene..nel Feltrino temperatura scesa a -6° a Valsugana tra -7° e -8°. Arrivato a Mezzocorona verso le 19:15 con -5°.
Nei prossimi giorni le foto del ghiaccio in Adriatico.

Ps = ho vissuto ad un fenomeno di un'estrema bellezza. Costa ghiacciata per circa 15metri, si stava abbasando la marea e quindi il mare portava verso l'interno il ghiaccio. Veder muoversi sopra l'acqua 15metri di ghiaccio con le onde che apparivano verso la costa e il ghiaccio muoversi verso il mare è incredibilmente bello. Non so se mi sono spiegato. Favoloso. Puro tempismo.

Intanto estremi odierni di Mezzolombardo..
Min -7,7°
Max +1,8°

un video?
delle foto?
Foto le ha la mia ragazza appena le scarica me le faccio passare. Il video dell'evento purtroppo non lo ho, non ero provvisto di macchina fotografica in quel momento.

Dany79snow

Ancora -14.0 sul al Montesel in libera atmosfera :ok:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

ste77

Alessandria già a -14  con freezing fog  :o :o :o :o
Per molte zone di pianura -15/-20 domattina.

Noi speriamo almeno per i -10
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano