News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

ASSEMBLEA SOCI FINE ANNO 2023

Aperto da Fabio, Dom 10 Dicembre, 2023, 12:00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ASSEMBLEA SOCI FINE ANNO 2023

Venerdì 22/12 - Assemblea in orario tardo pomeridiano, poi cena
7 (70%)
Sabato 23/12 - Assemblea in orario pomeridiano, poi cena
4 (40%)
Martedì 26/12 - Assemblea in orario pomeridiano, poi cena (credo che dopo l'abbuffata di 3 giorni, il 26 sera saremo stanchi di stare a tavola).
1 (10%)

Totale votanti: 10

Le votazioni sono chiuse: Sab 30 Dicembre, 2023, 12:16:04

Fabio

Buongiorno a tutti,
ieri mi sono visto con il grande Filippo (Mr PippoTN) e abbiamo discusso sulla data per l'assemblea dei soci.

Sono uscite tre date, se non erro:


Venerdì 22/12 - Assemblea in orario tardo pomeridiano, poi cena

 Sabato 23/12 - Assemblea in orario pomeridiano, poi cena

Martedì 26/12 Assemblea in orario pomeridiano, poi cena (credo che dopo l'abbuffata di 3 giorni, il 26 sera saremo stanchi di stare a tavola).

Possiamo proporre altre date.

Si è pensato di farlo prima di Natale o subito dopo Natale solo per avere più uno spirito positivo ( nei confronti della neve) ,altrimenti il 6 gennaio saremo già un pò depressi visto che gli spaghi vedono un trend negativo come negli ultimi anni.






La neve mette sempre buon umore

meteopine

#1
Ciao a tutti!
Io ci sarei solo il 26 o in altra data
Miola (Piné).
Proprietario di alcune stazioni nel pinetano: Miola, Prada e Costalta

AltoGardameteo

Al momento per me il top sarebbe sabato 23

Lorenz1982

Potrebbe andarmi bene venerdì 22 dato che sarò già a Trento ma dopo le 18 perché lavoro.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Si prospetta Venerdì 22, ragazzi... Cominciate a tenervi liberi, possibilmente non solo per cena, grazie!

Lorenz1982

#6
Citazione di: MrPippoTN il Lun 11 Dicembre, 2023, 16:41:25Si prospetta Venerdì 22, ragazzi... Cominciate a tenervi liberi, possibilmente non solo per cena, grazie!
Venerdì 22 credo che quasi per tutti sia una giornata lavorativa. Io per esempio sono disponibile solo dopo le 18 salvo imprevisti.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: Lorenz1982 il Lun 11 Dicembre, 2023, 16:50:50Venerdì 22 credo che quasi per tutti sia una giornata lavorativa. Io per esempio sono disponibile solo dopo le 18 salvo imprevisti.
Ne terremo conto. Magari trovo un posto dove possiamo fare sia l'assemblea che la cena.

AltoGardameteo

Anche per me venerdì sarebbe eventualmente difficile liberarmi dal lavoro prima delle 18:00-18:30

Mauro

Buon pomeriggio. Venerdì 22 ho con i colleghi la cena di chiusura della Residenza universitaria (la chiudiamo alle ore 18 e poi andiamo a cena). Leggerò le "recensioni" dell'Assemblea. Grazie.

Fabio

Ciao, 

se facciamo venerdì, potrei per le 18.45/19.00

La neve mette sempre buon umore

Meteo Ballino

Purtroppo sono occupato in tutte e tre le date proposte, mi dispiace non esserci!

Leggerò il resoconto dell'assemblea.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


MrPippoTN

#12
Allora ragazzi, direi che è giunto il momento di ufficializziare l'appuntamento dell'assemblea di venerdì 22.
Si raccolgono adesioni per la cena e disponibilità per la riunione prima di andare al ristorante.

Per l'assemblea abbiamo a disposizione il solito business center "Aries Workspace" di Via Praga 5, a Spini di Gardolo.
Il ristorante dobbiamo ancora sceglierlo, cerchiamo di contarci alla svelta perché in questo periodo ci sono tante cene aziendali e trovare un posto non è facilissimo. Prima però dobbiamo confrontarci su un paio di dettagli organizzativi.

So che venerdì è un giorno lavorativo e che, per questo motivo, organizzare la riunione prima delle 18 potrebbe essere un problema perché molti non farebbero in tempo ad arrivare. Tuttavia vorrei evitare una situazione per cui tutti iniziano a dire "io prima delle 20 proprio non ce la faccio, per cui vengo solo a cena" perché, almeno una volta all'anno, sarebbe bello e importante incontrarsi e fare un punto della situazione riguardo alle attività associative, prima di abbandonarsi ad una fase maggiormente conviviale (appena possibile metto giù l'ordine del giorno).

Consentitemi pertanto di essere un po' diretto: più tardi facciamo assemblea, più tardi mangiamo. Per me non è un problema, sia chiaro: per una volta possiamo anche cenare alle 21, ma ditemi voi (so che soprattutto i più quadrati non amano mangiare troppo tardi).

Io per l'assemblea sarei disponibile a partite dalle 18. Se iniziamo per quell'ora, finiamo per le 19:30 e alle 20 siamo al ristorante (che dobbiamo ancora scegliere, ma io direi a Trento, per una questione di comodità). Se invece iniziamo alle 18:30, partiamo dal centro Aries alle 20 e arriviamo al ristorante verso le 20:30. Se poi iniziamo alle 19, finiamo verso le 20:30 e al ristorante prenotiamo per le 21.

L'alternativa è trovare un ristorante dove ci riservino una saletta privata in modo tale che si riesca a fare la riunione direttamente lì, ovvero durante la cena.

A questo punto raccoglierei un giro di opinioni ed adesioni, in modo da regolarci sul dafarsi appena possibile. Grazie!

Lorenz1982

#13
Per me venerdì è l'ultimo giorno lavorativo prima di due settimane di ferie. Spero di finire alle 18, poi in 5 minuti sono al centro Aries dato che lavoro a Spini. Ovviamente ci sono anche per la cena e non avrei neanche problemi a cenare alle 21.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Fabio

#14

Ciao,

per venerdì non ci dovrebbero essere problemi, ma potrei solo dalle 18.30/18.40 in poi
La neve mette sempre buon umore