News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 27 Agosto - 2 Settembre 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 27 Agosto, 2012, 06:49:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Buongiorno, Sono in minima con 10,7°C ma potrebbe scendere ancora un po'...


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

brunzy


Cris80

Buon giorno minima a 9.4°  :o :oe devo dire che fuori è freddo... Non me la sarei mai aspettata una minima del genere...
Adesso inizio a godere....

Noelbrik

Minima 13.3°C, bene! Buona giornata!

preda

Buongiorno a tutti, minima 8,0°

Prima volta sotto zero per la mia stazione a 2670 metri, -0,5°  ;)

MrPippoTN

SPETTACOLARE MINIMA DI 11,5°C a Rovereto, GODO COME UN RICCIO!!! Buona settimana!

:ciao:

Solandro


MrPippoTN


trentinodoc

Buongiorno a tutti! Ottima minima anche qui con +10,7°C .... 24,3°C in camera e 26,6°C in soggiorno... Altro vivere
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

 :o :o :o :o :o

sarebbe OROOOO prima neve dolomitica e temperature abbondantemente sotto i 10 gradi anche in valle...

che 00z!!



www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 27 Agosto, 2012, 08:15:38
Un'altra bottarella fredda, a fine mese?



:sbava: :sbava: :sbava: :sbava:


occhio che è il 18z...lo 00z è moolto meglio!!
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D ;D ;D ;D ;D



www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

sarth

10.2 qui a Mori, cielo blu che più blu non si puó


...Tapatalk

Mike

Qui niente minimone causa vento, si è fermata a 11.2°,  ha soffiato debolmente da N per tutta la notte ed è presente anche adesso... t. 15.3° e 53%  :ciaociao:

Heinrich

Andiamo e andiamo!! Questo è il ritmo che deve prendere la circolazione!! Buone carte.


Gran bel fresco avvertito stamattina, io in città mi son fermato a 13.4°, ma all'idro non son scesi sotto i 14.8° causa raffiche di sistemazione dell'aria 'nuova' nelle valli, ormai ho capito che è una reazione usuale e tipica di queste zone, orograficamente costrette a subire molte brezze.


Però la mattinata odierna è imbarazzante: current 17.3° e brezza frizzante e questa:




ste77

minima un po' disturbata dalle brezze da me ma sempre ottima 12.7.
Il caldo è finito ormai poi con stanotte sarà completato il rinfresco delle case, stamattina avevo 22.9 dai quasi 28 di sabato!

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano