News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2019

Aperto da Lorenz1982, Ven 01 Febbraio, 2019, 08:15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano82

Citazione di: Brok il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:31:39
Citazione di: El Bonve il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:27:39
Citazione di: Stefano82 il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:23:10
Citazione di: Thomyorke il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:13:53
superati i 40...

Cavoli Mollaro  :o :o
Secondo te quanto potranno resistere le nostre lande?
Finché nevica quaggiù non preoccuparti... e ti dirò io al lampione vedo i fiocchi ancora che volteggiano sotto i colpetti di brezza da nord.



Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

purtroppo a gardolo stanno cedendo han detto su telegram , te a zambana di solito resisti abbastanza di piú? ho paura anche per bz  :-\

Ahia...  :-\

El Bonve

Difatti vedo che si appesantisce tutto...

Vabbè, era ciò a cui puntavo per cui pazienza.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Citazione di: yakopuz il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:10:35
Citazione di: Dr_House il Ven 01 Febbraio, 2019, 17:57:41
Torna neve a povo :D

Comunque è un posto sfigato è sempre il primo a cedere nei dintorni di Trento. Però fa dei gelicidi storici :D

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk



Beh, guarda che Povo nella collina di Trento a parita di quota credo che sia il posto dove nevica di piu. Cede forse un po prima, ma nelle nevicate altimetriche o quando cé un leggero sud est recupera alla grande. Poi anche la neve al suolo resiste bene.
So solo che nevica allo zuffo, a tn sud a cognola e qui piove! Neve comuqnue ancora sugli alberi, non cede di un mm

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Stefano82

Citazione di: El Bonve il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:27:39
Citazione di: Stefano82 il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:23:10
Citazione di: Thomyorke il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:13:53
superati i 40...

Cavoli Mollaro  :o :o
Secondo te quanto potranno resistere le nostre lande?
Finché nevica quaggiù non preoccuparti... e ti dirò io al lampione vedo i fiocchi ancora che volteggiano sotto i colpetti di brezza da nord.



Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Che super resistenza però il cuscino della Valle dell'Adige...quasi paragonabile a quello della Val di Sole.
Ecco, se in questo momento abitassi a Cogolo o a Ossana non mi porrei problemi perché pur essendo più o meno alla mia stessa quota sono molto più riparati dai richiami caldi e lì ci metto la mano sul fuoco che sarà sempre neve.

Fede


El Bonve

Comunque omotermia assurda fino a 1600m. E il vason ha perso un paio di decimi comunque.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede

Ne ha fatta di più nell'ultima ora che in tutto il giorno. Fiocchi enormi

El Bonve

Mostri dal cielo radi. Finché dura.... intensità scemata comunque.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Fiocchi di nuovo tra la pioggia qui. Sempre +0.1

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Brok

Citazione di: El Bonve il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:45:05
Comunque omotermia assurda fino a 1600m. E il vason ha perso un paio di decimi comunque.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
dai caxxo resistete dateci ancora 3 ore a bz :o
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

El Bonve

Citazione di: Brok il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:52:34
Citazione di: El Bonve il Ven 01 Febbraio, 2019, 18:45:05
Comunque omotermia assurda fino a 1600m. E il vason ha perso un paio di decimi comunque.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
dai caxxo resistete dateci ancora 3 ore a bz :o
Ma a bolzano non avrete problemi per almeno un paio d'ore...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Stefano82

Intensità calata notevolmente negli ultimi dieci minuti.
News da Mollaro?

gianba70

Calata un pelo ma penso sia temporaneo a vedere il radar.
Andalo -1.5 Paganella -2.9

Dave

Che strano,Lasa nella top five per quantità di precipitazione delle stazioni altoatesine.


Fede

Intensità incredibile, ha messo 6cm in un ora mizzi. Roba da 10cm orari se fosse un pelo più freddo