News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2019

Aperto da Lorenz1982, Ven 01 Febbraio, 2019, 08:15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

meteotrentino per ora impreciso grazie a Dio. Neve moderata 26 cm ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dr_House

si grazie a Dio a vason è un'ora che non cresce più!
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Paolo

Merano continua una fitta nevicata. Siamo tra 7 e 8 cm in salita veloce

Rovereto

Sbaglio o da quando Heinrich è stato bannato gli amici dell'Aklto Adige stanno vivendo uno dei migliori episodi degli ultimi anni ?
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Thomyorke

Citazione di: Paolo il Ven 01 Febbraio, 2019, 14:21:42
Merano continua una fitta nevicata. Siamo tra 7 e 8 cm in salita veloce

non sbagli! ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dave

Perdonatemi per la misurazione su prato che non sarà molto precisa ma è giusto per farsi un'idea più o meno dello spessore.



Dave

Qualche foto di via Andreas Hofer:





















teuz

#247
Pomeriggio un filo sotto le aspettative..visto la mattinata buona, mi aspettavo caricasse di più.. invece. Anche Landi peggiorato.  Meno intenso, buchi proprio sulla city e soprattutto si prolunga nella  notte dove speravo smettesse..
Vediamo comunque che succede
Aggiungo finora massimi in provincia 20-24 mm .. speravo di più  in alcune zone..
Poi il radar da ore sembra caricare più  in alto Adige che trentino... non è  giusto  ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

aliengio

Mammamia come viene giù ora...meravigliosa!!!

El Bonve

Comunque l'intensità non è esaltante... abbastanza fitta ma il fiocco resta piccolo.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dave


Fede


AltoGardameteo

Live da 250m slm

Prosegue il mistone

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Brok

Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Brok

Citazione di: teuz il Ven 01 Febbraio, 2019, 14:38:59
Pomeriggio un filo sotto le aspettative..visto la mattinata buona, mi aspettavo caricasse di più.. invece. Anche Landi peggiorato.  Meno intenso, buchi proprio sulla city e soprattutto si prolunga nella  notte dove speravo smettesse..
Vediamo comunque che succede
Aggiungo finora massimi in provincia 20-24 mm .. speravo di più  in alcune zone..
Poi il radar da ore sembra caricare più  in alto Adige che trentino... non è  giusto  ;D

>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
8-)
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma