News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2019

Aperto da Lorenz1982, Ven 01 Febbraio, 2019, 08:15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Meteo Ballino

Continua neve moderata, forte a tratti, con -0.1°C.

Poi misuro. Credo comunque oltre i 20 cm...
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Fede

Risbianca le strade, nevicata al limite. Mezzolombardo e Nave mi dicono 5/7cm, qui 4cm un po' più umidi.
Chiaramente la valle è più ampia qui. Ora mostreggia


Giacomo da Centa

Pian delle Fugazze sul confine sud Trentino a 1170 m girata in positivo a +0.2° (è la stazione più alta di MT sopra zero), bussa alla porta il game over per i sudisti.

Unaltronivofilo


AltoGardameteo

Si purtroppo da SE le stazioni montane stanno andando tutte soprazero  :-[

+0.2°, 96%, neve debole


Pazienza, viste le premesse termiche ed igrometriche è stato un mezzo miracolo ... certo è che con 2-3 ore di "cambio" più convinto qualche bel cm poteva metterlo giù ...

MrPippoTN


Unaltronivofilo

Alle Porte di Trambileno ... saranno 3 min da Rovereto... foto inviata da mia moglie.. cosi a pcchio direi 5 cm di fresca

aliengio

Bolzano continua a venire giù molto bene con fiocchi enormi. Purtroppo non accumula facilmente...

Thomyorke

Superati i 20. Adesso fuori il cuore.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Ora sembra riprendere bene .... cmq si vede che in quota si sta sputtanando la colonna, è un continuo andirivieni fra buona neve e tratti di mista e graupeln nonostante lo 0° .

Unaltronivofilo


El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Ven 01 Febbraio, 2019, 12:31:30
Superati i 20. Adesso fuori il cuore.
Venti di oggi a mollaro?!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Rovereto

Secondo me da Trento in su può andare avanti tutta la sera.
A Rovereto è ancora neve.
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

stefanocucco83

Qui a Canezza, a meno che non arrivi un bel ricarico, la vedo grigia ora. Adesso c'è un po' di pausa precipitazioni

teuz

Meglio del previsto per ora.. c'era una pausa dai nel radar..
Ok a sud est bussa .. ma se carica da s-w sarà  una bella lotta.. E vedere riva del garda a 0.3 mi piace un botto..
In pratica l'acqua che scende a riva poi diventa neve qua..  ;D
Scherzo vorrei neve x tutti ci mancherebbe. Spero nel miracolo pomeridiano
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco