News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2021

Aperto da Lorenz1982, Mer 01 Dicembre, 2021, 17:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Unaltronivofilo

Pompeggia anche qui finalmente sempre bufera style

AlbeDro


A Dro sta ingranando da poco.... Montagne scomparse ma ancora vento forte

rainrm

Bon, anche in Tesino ha iniziato a nevicare bene, finalmente! Temp. scesa a - 3.2

Tiz

Situazione a Mori, bianco ovunque finalmente. Temperatura 0.0°C

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Originario di Mori, abito da Ottobre 2022 a Serravalle

AltoGardameteo

Buondì

In Busa inizia as ingranare e ad imbiancare tetti e prati, cmq neve al momento direi debole.
Vediamo con le prec serie.

0.9°

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk


Paolo

Nevone a merano. Già un bel velo a terra che aumenta velocemente. Attaccava bene anche con scarsa intensità ,per via delle ottime minime di ieri e oggi.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

jako

A Rovereto capitolano le strade principali, quelle secondarie già bianche. Le strade sono state tutte salate stamattina. Rari tratti di calma di vento, per. Il resto neve ventata come fa quasi sempre a Rovereto

Heinrich

1cm preso ovunque, si raddoppia a breve su superfici fredde e parchi.
Qui Bz Nord, casello A22, in assoluto una delle zone più rachitiche delle Alpi, assieme alla Venosta:




stefanocucco83

A quest'ora non saprei se da previsioni e modellame vario era auspicabile aspettarsi questo bottino al suolo o qualcosa di più...io a quest'ora mi sarei aspettato almeno già un 5 cm almeno. Invece siamo a malapena a 2cm...speriamo continui così

El Bonve

Adesso si ragiona, gran neve. 0 vento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Adesso in Busa nevica benone, imbianca tutto

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk


Rsdj

Bufera di neve a Fraveggio e siamo a -1.0°

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Fittissima ora, accumulo che inizia a lievitare sotto gli occhi, finalmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)