News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting aprile 2019

Aperto da Lorenz1982, Lun 01 Aprile, 2019, 18:15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

60,0mm odierni e 72,2mm da inizio evento. Sono in minima con 6,8°C.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Flavioski

Ecco la <mia> Sondrio pochi istanti fa, nei pressi del ponte sul Màllero vicino a Piazza Garibaldi, in pieno centro cittadino:   :o





Qui intanto continua alla grande, 122.2 mm con 5.6°/96%.

Tiz

Pazzesco mai visto una cosa del genere in sole 24h. Si rischia di battere anche Ottobre. Al Pian delle Fugazze siamo a quota 271 mm!!!!. L'Adige fa paura, purtroppo non ho dati alla mano per la Vallagarina
Originario di Mori, abito da Ottobre 2022 a Serravalle

rosengarten

Nevone qui a plan de gralba!







Fede

Temperatura in crollo in questi minuti, +4.9 88% fiocchi a 800m attualmente.

teuz

#140
Evento incredibile.. landi carica ancora pure per le prossime ore.. se davvero tiene prevedo sorprese bianche x alcuni di noi.. certo mi stupisco che visto comunque l'evento.. molti volti storici non hanno scritto nulla.. peccato.. per poi magari scrivere pagine di sfottute varie x decimi di gradi o 1 cm di neve o di palta. senza offesa eh
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Dave

Buongiorno!
Piove bene con temperatura in calo.


Alla fine ieri sera dopo le 22 deve essere venuta giù forte. A Bronzolo cumulati 33,6 mm ieri e 22,9 mm dalla mezzanotte per un totale parziale da martedì di 60,7 mm.
In questo momento Fiè allo Sciliar (840 m) 0,3°C.

Dave

Splatter sul parabrezza a Bolzano.

Dave

Caldaro Pianizza di Sopra (495 m) 0,9°C.

Dave

Almeno un metro a Obereggen (2025 m) da martedì. Ma che figata!


Dave

Peccato che la stazione in Senales a 3000 metri si sia inchiodata ieri pomeriggio a 342 cm.

Dave

Obereggen 1800 m:


Obereggen 2000 m:


MrPippoTN

#147
Che dire? Una passata imperiale, incredibile. Manna per i nostri monti e per le nostre coltivazioni.
Per quanto mi riguarda finora ha nevicato a quote inferiori alle mie aspettative.

Nel Trentino meridionale siamo a 30 cm sui 1600 m, uno spettacolo. Neve a Predazzo, in Polsa, a Folgaria e in Bondone fino a quote NORMALI per aprile, roba d'altri tempi. Sono semplicemente commosso.

aliengio

Alla fine è venuta giù bene anche a Bolzano, superati i 53 mm complessivi. Imbiancato dai 7-800 m.