News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Ciao a tutti!!

Aperto da Cavaliere, Mar 27 Settembre, 2011, 20:25:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cavaliere

Ciao a tutti, mi chiamo marco e scrivo dalla sicilia, dall'altro estremo della nostra nazione, anche io sono un  appassionato Meteo da ben 4 anni, sto approfondendo questa mia passione  :))

Girando su internet in cerca di informazione sulla stazioen meteo Ultimeter 2100 ho trovato il vostro sito/forum, anche perche' cercavo come metter ei dati online, ed ho visto una cosa che veramente mi piace, che sicuramente chiedero' in sezione adatta e in topic adatto, sperando che qualcuno mi aiuti a realizzare una cosa del genere :))

Spero non ci siano problemi perche' io sia della Sicilia....:))

Credo in ogni caso di trovarmi bene qui con voi! :)


Marco

trentinodoc

un grandissimo benvenuto Marco! ti "conoscevo" su MNW...  ;) non preoccuparti, anche se il forum è dedicato al Trentino-Alto Adige, ci sono anche altri utenti da fuori regione.
ps: anche il nostro Presidente MrPippoTN è originario del Sud ed antileghista quindi verrai trattato con tutti gli onori don't worry  :D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cavaliere

Si ho fatto anche il controllore delle stazioni meteo del trentino di MNW per un periodo di 6 mesi, infatti il tuo nick non mi risulta nuovo :))

Eh m i sa che proprio con lui devo parlare dato che ho visto una cosa sul suo sito ehehe :)

Usero' la discussione adatta per chiedere info a lui !

Mi fa piacere che gente anche fuori regione :))

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Mar 27 Settembre, 2011, 20:27:56
ps: anche il nostro Presidente MrPippoTN è originario del Sud ed antileghista quindi verrai trattato con tutti gli onori don't worry  :D

Confermo, anzi se ogni tanto leggi che a qualcuno scappa la parola "teròn" non preoccuparti, è riferito a me :D Qui siamo tra amici e ci prendiamo un sacco di confidenze, personalmente ormai non ci faccio più caso :P

Fammi pure sapere cosa ti serve e... benvenutissimo!!!

:ciao:

Cavaliere

Ok ora scrivo nel topic appostio e grazie per il benvenuto...

Si si non ti preoccupare, una volta che uno stringe un rapporto con qualcuno e' normale che ci si prende di confidenza :)) in un rapporto di amiciza e' normalissimo :))

Dany79snow

Citazione di: Cavaliere il Mar 27 Settembre, 2011, 20:25:20
Ciao a tutti, mi chiamo marco e scrivo dalla sicilia, dall'altro estremo della nostra nazione, anche io sono un  appassionato Meteo da ben 4 anni, sto approfondendo questa mia passione  :))

Girando su internet in cerca di informazione sulla stazioen meteo Ultimeter 2100 ho trovato il vostro sito/forum, anche perche' cercavo come metter ei dati online, ed ho visto una cosa che veramente mi piace, che sicuramente chiedero' in sezione adatta e in topic adatto, sperando che qualcuno mi aiuti a realizzare una cosa del genere :))

Spero non ci siano problemi perche' io sia della Sicilia....:))

Credo in ogni caso di trovarmi bene qui con voi! :)


Marco

Benvenuto ;)!!
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Noelbrik

Benvenuto, sempre più internazionali!! ;D :cincin: