News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Et voila Ich bin endlich da!

Aperto da Heinrich, Mer 15 Settembre, 2010, 22:57:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

 ;D

Un forum tutto regionale, interessante.
Dovrò triplicare le mie risposte ai vari thread   hehehe :P

Bene son mì, l'Heinrich von Bozen.

Pronto per ricevere batoste su batoste, umiliazioni e scherni.
Ma siccome son qui per dar numeri (un po' come i matti) e non gareggiare, non c'è pericolo.
Ognuno ha le sue medie. ;)

Thomyorke

Spettacolo, sapevo che avresti risposto positivamente al richiamo infinito della passione!!!
evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto molto contento Enrico!! ;D ;D ;D

;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Darti il benvenuto per quanto mi riguarda è scontato, mi permetto solo di aggiungere: FINALMENTE, ENRICO! FINALMENTE.  ;D

Heinrich

Grazie super ragazzi!
I meteo boss del Fondovalle.
Piuttosto Pippo, l'altro sito l'alpicam non so perchè ma quando m'iscrissi non mi arrivò più la mail di conferma dell'utente..possibile? ???

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Mer 15 Settembre, 2010, 23:21:54
Grazie super ragazzi!
I meteo boss del Fondovalle.
Piuttosto Pippo, l'altro sito l'alpicam non so perchè ma quando m'iscrissi non mi arrivò più la mail di conferma dell'utente..possibile? ???

Chissà, forse era stata bloccata dal filtro antispam della tua casella di posta (o magari sbagliasti a digitare il tuo indirizzo di posta elettronica)... avresti dovuto farmelo presente a suo tempo, ti avrei aiutato. Ma ormai chissenefrega, molto meglio uno spazio indipendente, svincolato da qualunque altra realtà ed equidistante da tutti i nostri siti!  ;D

Naiva

Ciao Enrico.Un gran passo in avanti per questo forum,il più competente in materia in AA è qui.

brunzy


Mike


Dany79snow

Eccoloooooo !!! letto il pvt ;)

benvenuto :P
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide