News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

SABATO 10 SETTEMBRE 2011 - METEOCENA REGIONALE

Aperto da MrPippoTN, Mer 24 Agosto, 2011, 08:56:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il 14 settembre sarà il primo compleanno di questo forum. Quando saresti disponibile per un pranzo/cena?

Venerdì 9 settembre, a cena.
5 (45.5%)
Sabato 10 settembre, a cena.
9 (81.8%)
Domenica 11 settembre, a pranzo.
4 (36.4%)
Domenica 11 settembre, a cena.
5 (45.5%)
Non ci sono. Possiamo fare il weekend successivo?
1 (9.1%)

Totale votanti: 11

Le votazioni sono chiuse: Mer 31 Agosto, 2011, 08:56:30

Eventi collegati

MrPippoTN

In questi giorni me l'hanno chiesto in tanti: quando ci ritroviamo? Detto fatto: in occasione del primo compleanno di questo forum. Potete esprimere fino a quattro pareri contemporaneamente, avete 7 giorni di tempo per votare. Se ci sono perplessità esprimetele pure. Buona votazione, tra una settimanella la data della prossima cena sarà ufficiale.

:ciao:

MrPippoTN

#1
Votato. A me va bene qualunque ipotesi. Ah, per quanto riguarda il dove... Individueremo un posto equidistante da tutti i partecipanti.

:ciao:

Heinrich


MrPippoTN

Eh sì... il tempo vola, siamo tutti più vecchi... Un dramma.

ste77

Ottima idea!
Proprio ieri ci avevo pensato. Così festeggiamo anche la fine dell'Estate!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ross

io sono in Trentino brevemente dal 3 al 7 compresi, ma strozzato al solito. Magari ci scappa un aperitivo a Trento una sera...
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Thomyorke

davvero una ottima idea!
Sarebbe splendido se ci fossero anche i nuovi arrivati...  ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

korn


Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!


Giacomo da Centa

E' qui che ci si mette d'accordo sulla data o mi sono perso qualcosa?  ::) Io verrei volentieri. Per me van bene tutte le date a parte sab e domenica prox e venerdi 9/9 che non ci sono...ciaooo!

Noelbrik


trentinodoc

se facciamo sabato 10 festeggiamo anche il mio compleanno (giorno 9) e offro da bere a tutti  :)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Noelbrik

Citazione di: trentinodoc il Dom 28 Agosto, 2011, 08:46:15
se facciamo sabato 10 festeggiamo anche il mio compleanno (giorno 9) e offro da bere a tutti  :)

Riconfermo per sabato con assoluta convinzione!!! ;D ;)

ste77

Citazione di: Noelbrik il Dom 28 Agosto, 2011, 08:53:18
Citazione di: trentinodoc il Dom 28 Agosto, 2011, 08:46:15
se facciamo sabato 10 festeggiamo anche il mio compleanno (giorno 9) e offro da bere a tutti  :)

Riconfermo per sabato con assoluta convinzione!!! ;D ;)

perfetto anche per me!
anche perché nonostante abbia votato tutte le date ho scoperto che la domenica ho un impegno
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano