News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

14 SETTEMBRE 2010: NASCE METEOTRENTINOALTOADIGE.IT

Aperto da MrPippoTN, Mar 14 Settembre, 2010, 16:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: gigero il Gio 16 Settembre, 2010, 15:53:49
Citazione di: MrPippoTN il Gio 16 Settembre, 2010, 15:45:40
Citazione di: gigero il Gio 16 Settembre, 2010, 15:37:43
Ciao ragazzi, ho seguito un po' da fuori il fermento attorno alla nascita di questo nuovo portale dedicato alla meteorologia Trentina e Sudtirolese, vi auguro di cuore di catalizzare presto l'attenzione degli appassionati di questa splendida regione, vedo che siete partiti col piede giusto, restate uniti e cementate il vostro gruppo con il rapporto umano che quando è la solida base poi tutto il resto arriva da se e saranno soddisfazioni.
Gli appassionati della vostra regione sono piuttosto frammentati e speriamo che possano trovare in questo nuovo forum e portale la loro casa ideale per parlare di meteo.

In bocca al lupo!

Crepi, Gigero... Faremo il possibile per recuperare un po' tutti i corregionali sparsi altrove :P

eheheh sappiamo bene dove si possono recuperare...

A parte gli scherzi (neanche tanto scherzi... ;D) se mi butti giù qualche riga di presentazione magari sento con i ragazzi di SerenissimaMeteo per pubblicizzare il portale/forum anche sulla nostra Home.

Sarà fatto appena possibile (anche come presentazione in home page)...  ;)

gigero

Caro Pippo, vedo che ci si intende senza troppe parole... ;) ;)

trentinodoc

un saluto ed un benvenuto al Gigy e tanti complimenti al webmaster Pippuz ... il sito/forum diventa sempre più accattivante anche graficamente
:D :D :D
ps: ora speto le faccine "extra"  :P
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

manolo

bravo Pippo !!!

buona l'idea di mettere il radar nell'indice iniziale     :)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

MrPippoTN

Citazione di: manolo il Gio 16 Settembre, 2010, 18:44:24
bravo Pippo !!!

buona l'idea di mettere il radar nell'indice iniziale     :)

Mi spiace, era una roba provvisoria... Per ora l'ho tolto, poi devo escogitare come e dove reinserirlo...  ;)

MrPippoTN

Ecco, ho sistemato. Come vedete, la home page è un po' in preda ai lavori in corso e necessitava di una presentazione di questo nuovo sito. Per ora ho inserito il radar così, con la possibilità di cliccarci sopra in modo tale da essere rimandato direttamente alla sua pagina di Meteotrentino.
;)

MrPippoTN

Gigero, la presentazione può tranquillamente essere utilizzata per presentare questo progetto su altri lidi. Grazie per l'interesse.

;)

Dany79snow

Citazione di: trentinodoc il Gio 16 Settembre, 2010, 17:35:01
un saluto ed un benvenuto al Gigy e tanti complimenti al webmaster Pippuz ... il sito/forum diventa sempre più accattivante anche graficamente
:D :D :D
ps: ora speto le faccine "extra"  :P

anca mi! 8)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Pippo, che ne dici di aprire anche una sezione del forum per i report fotografici riguardanti meteo e natura (paesaggi etc) ?  ;)

Thomyorke

Citazione di: Glacial Busa il Sab 18 Settembre, 2010, 14:39:28
Pippo, che ne dici di aprire anche una sezione del forum per i report fotografici riguardanti meteo e natura (paesaggi etc) ?  ;)

bella idea!!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Glacial Busa il Sab 18 Settembre, 2010, 14:39:28
Pippo, che ne dici di aprire anche una sezione del forum per i report fotografici riguardanti meteo e natura (paesaggi etc) ?  ;)

Non va bene questa sezione? Devo cambiarle il nome e la descrizione? L'intento era quello...

https://www.meteotrentinoaltoadige.it/index.php?board=3.0

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Sab 18 Settembre, 2010, 15:45:15

Non va bene questa sezione? Devo cambiarle il nome e la descrizione? L'intento era quello...

Mah, a mio modesto avviso quella sezione è ok per parlare di gite in montagna, itinerari etc (anche con qualche foto), ma una sezione autonoma ed espressamente dedicata alla foto, dove postare reportage di eventi meteo oppure di paesaggi/natura, ci vuole  ;)
Magari anche per chiedere consigli su come fotografare etc

Ciao !

Dr_House

sarebbe bello avere anche gli spaghi (magari esiste un sistema che permette che si aggiornino automaticamente) nella pagina di apertura a fianco al radar MT! ::)
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015