News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

ciao a tutti!!

Aperto da stefanoRM, Ven 18 Marzo, 2011, 21:00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefanoRM

salve a tutti amici. mi sono da poco iscritto a questo forum che trovo molto competente in fatto di meteo. io non sono molto "esperto" in fatto di configurazioni meteo, ma sto tentando di avvicinarmi a questa bellissima scienza.:)

brunzy

Benvenuto Stefano in questa gabbia di matti! Buona permanenza a bordo!  ;D

trentinodoc

wow! un amico dalla capitale che top!!! benvenutissimo!
ps: a maggio finalmente colmerò una imperdonabile mia lacuna visitando per la PRIMA VOLTA IN VITA MIA la Città Eterna ...  ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Benvenuto! Figata Alberto, quasi quasi vengo anch'io :P ci torno sempre volentieri!

Noelbrik

Propongo di cambiare il nome dell'associazione in MeteoTrentinoLazioAltoAdige! ;)Benvenuto!!

trentinodoc

#5
Citazione di: Noelbrik il Sab 19 Marzo, 2011, 12:10:03
Propongo di cambiare il nome dell'associazione in MeteoTrentinoLazioAltoAdige! ;)Benvenuto!!

hehe  ;D ;D ;D se è per quello abbiamo anche un utente lombardo, uno "scozzese" ed uno "sfizzero" eh  :P
cmq il nostro forum è molto "Open Mind" quindi siano benvenuti anche i "foresti"  ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Noelbrik

Citazione di: trentinodoc il Sab 19 Marzo, 2011, 12:41:01
Citazione di: Noelbrik il Sab 19 Marzo, 2011, 12:10:03
Propongo di cambiare il nome dell'associazione in MeteoTrentinoLazioAltoAdige! ;)Benvenuto!!

hehe  ;D ;D ;D se è per quello abbiamo anche un utente lombardo, uno "scozzese" ed uno "sfizzero" eh  :P
cmq il nostro forum è molto "Open Mind" quindi siano benvenuti anche i "foresti"  ;)

;D ;)