News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

ATTENZIONE: DOMENICA SERA (30 GENNAIO) CENA ASSOCIATIVA

Aperto da MrPippoTN, Lun 24 Gennaio, 2011, 14:09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eventi collegati

Noelbrik


Solandro

Purtroppo io questo sabato - domenica non ci posso essere, sempre per motivi di lavoro..
Ho già chiesto per andar a veder  l'Itas, il week end appena passato.
Se fosse durante la settimana non avrei problemi, anche perchè ho le mie giornate libere, ma il fine settimana a lavorare nel settore del turismo sono i giorni che si lavora di più. :(

Comunque ci ho pensato bene ma per me diventa impossibile partecipare a tutte riunioni, cene ecc. ecc., neanche tanto per la distanza, ma poco tempo libero, specie nei fine settimana e quindi non mi sembrerebbe giusto anche nei vostri confronti diventare socio fondatore e poi non esserci quasi mai, già non scrivo tantissimo sul forum. Io dico sempre che se si prende un impegno bisogna rispettarlo. Detto questo, per i motivi detti, se pensate che è meglio che non faccia parte, non mi offendo eh, diventerò sicuramente socio ordinario.

Pazienza  :'(
















korn


MrPippoTN


trentinodoc

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

ok domenica...anche se sarebbe stato meglio fare di sabato..hehehe ;)
mi adeguo!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

VADA PER DOMENICA SERA ALLORA!!!
Quindi, ricapitolando, finora siamo:

MrPippoTN
Trentinodoc
Noelbrik
Korn
Thomyorke

Vediamo se anche Dany dà la conferma...
Matteo? Ste?

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Mar 25 Gennaio, 2011, 10:52:11
VADA PER DOMENICA SERA ALLORA!!!
Quindi, ricapitolando, finora siamo:

MrPippoTN
Trentinodoc
Noelbrik
Korn
Thomyorke
ste77

Vediamo se anche Dany dà la conferma...
Matteo? Ste?

Ci sono, mi aggiungo
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Domenica sera ok, ma verso che ora nel caso ? io potrei essere su per le 20:15-20:30

MrPippoTN

Citazione di: Glacial Busa il Mar 25 Gennaio, 2011, 12:15:59
Domenica sera ok, ma verso che ora nel caso ? io potrei essere su per le 20:15-20:30

Quando puoi tu, Teo, non c'è problema. Verso le 20:30 va bene!
Ottimo, comunque!

:ciao:

Dany79snow

zio caro io in linea di massima ci sono,ma la prossima o venerdi o sabato,comincio presto io la mattina.... :solonelbuio: :help:
e finisco tardi alla sera ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Mar 25 Gennaio, 2011, 19:46:43
zio caro io in linea di massima ci sono,ma la prossima o venerdi o sabato,comincio presto io la mattina.... :solonelbuio: :help:
e finisco tardi alla sera ;D

Ma quindi questa domenica non ci sei?
Fammi sapere che al massimo passiamo veloci a farti firmare le carte!

:ciao:

MrPippoTN

Ah ok in linea di massima ci sei... Scusa, ho letto di fretta, sono cotto e ancora al lavoro :(

MrPippoTN

Allora... Lo statuto dell'Associazione è pronto:

https://www.meteotrentinoaltoadige.it/index.php?topic=329.msg16739#msg16739

Ora non resta che firmare l'atto costitutivo e questa è la ragione principale per cui ci troveremo a cena questa domenica 30 gennaio 2011 a Trento. Perché questa riunione è importante? Perché inizieremo a raccogliere le prime quote associative, indispensabili a far nascere l'associazione. Perché è caduta proprio in questo weekend? Perché prima lo si fa, prima si parte. Abbiamo già almeno due progetti (con tanto di finanziamenti) in sospeso da mesi e non possiamo farli decollare né ricevere fondi, se prima non formalizziamo la nascita dell'associazione.

Dopo aver raccolto firme e soldi (per le firme fate riferimento a me, per i soldi ad Alberto), la settimana prossima andremo a registrare l'associazione all'agenzia delle entrate dove ci faremo dare il codice fiscale riservato all'ente e poi andremo ad aprire un conto corrente bancario per ricevere i fondi necessari alle nostre attività future... Tutto questo in modo da garantire la massima trasparenza di bilancio. Seconda questione:

Come recita l'articolo 3.2 dello Statuto dell'Associazione,

"Possono far parte dell'Associazione le persone fisiche e giuridiche che ne condividono gli scopi. Sono aderenti dell'associazione coloro che hanno sottoscritto l'atto di costituzione e il presente statuto ("soci fondatori"), coloro che ne fanno richiesta e la cui domanda viene accolta dal Consiglio Direttivo ("soci ordinari"). Inoltre il Consiglio Direttivo può accogliere anche l'adesione di "soci sostenitori", che forniscono un sostegno economico alle attività dell'associazione, nonché nominare "soci onorari" persone che hanno fornito un particolare contributo alla vita dell'associazione. I soci onorari rappresentano formalmente l'Associazione e non hanno diritto di voto."

Chiunque voglia comparire tra i soci fondatori dell'associazione me lo confermi tempestivamente. Per loro la quota di iscrizione e tesseramento del 2011 sarà di 30 euro (il che farà di loro anche "soci sostenitori"). Per gli altri ("soci ordinari") la quota sarà di 15 euro. Ribadisco che il cassiere dell'associazione è Alberto (trentinodoc), il quale si è già munito di blocchetto delle ricevute e piccola "cassaforte" metallica con serratura per la raccolta dei fondi. Io e lui abbiamo già versato la nostra quota.

A tutti coloro che finora avevano manifestato l'intenzione di comparire come soci fondatori (e quindi sostenitori) ma hanno cambiato idea: se in questo periodo di meteop(i)attume vi è passato l'entusiasmo e non avete voglia di versare i 30 euro fatemelo sapere SUBITO, non c'è nessun problema MA DOVETE DIRMELO SUBITO: in tal caso non comparirete sul documento di fondazione dell'associazione, e siccome devo correggerlo entro domenica siate chiari e diretti sin d'ora, contattandomi in pvt.

Ricordo a tutti quanti che volendo tesserarsi per il 2011 e non potendo presenziare alla cena di domenica sera è possibile pagare via internet tramite postepay (dove tocca aggiungere un euro di commissioni), paypal (anche qui ci sono commissioni, vedi home page sito colonna di destra), o conto corrente bancario. In tal caso contattatemi che vi spiego tutto.

Per qualunque cosa resto a disposizione!!!
Sono graditi numerosi feedback.

:ciao:

Mike

Io non ci sono... come dovreste saper per mè il week end è quasi impossibile esserci!!!