News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Sta per nascere l'associazione Meteo Trentino Alto Adige

Aperto da MrPippoTN, Lun 20 Dicembre, 2010, 16:26:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

Citazione di: brunzy il Mar 21 Dicembre, 2010, 20:30:35
Citazione di: trentinodoc il Mar 21 Dicembre, 2010, 20:10:48
grande Pippo!!!!!! che bello sarò dunque il ministro del tesoro  ;D ;D ;D ;D
io ragioniere???? ehm sì nel lontano 1995 conseguii il diploma di "ragioniere perito elettronico" ma in pratica non ho MAI fatto il ragioniere in vita mia, a parte forse 25 giorni nel 1996  ;D ;D ;D
Ragionier Fantozzi di mtaa ;D ;D

:risate: :risate: :risate: per mi el ghe ensomia depù al Filini ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Mer 22 Dicembre, 2010, 21:38:43
Citazione di: brunzy il Mar 21 Dicembre, 2010, 20:30:35
Citazione di: trentinodoc il Mar 21 Dicembre, 2010, 20:10:48
grande Pippo!!!!!! che bello sarò dunque il ministro del tesoro  ;D ;D ;D ;D
io ragioniere???? ehm sì nel lontano 1995 conseguii il diploma di "ragioniere perito elettronico" ma in pratica non ho MAI fatto il ragioniere in vita mia, a parte forse 25 giorni nel 1996  ;D ;D ;D
Ragionier Fantozzi di mtaa ;D ;D

:risate: :risate: :risate: per mi el ghe ensomia depù al Filini ;D

Ma cosa fa, ragionier Longhi, dorme? No, leggo!  ;D

MrPippoTN

Allora, ho preparato una bozza dell'atto costitutivo dell'associazione. Ve la sottopongo. Ci sono delle parti da compilare pertanto ho bisogno del vostro aiuto. Leggete con attenzione e cercate di rispondermi entro un paio di giorni, grazie.


ATTO COSTITUTIVO DELL'ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
"METEO TRENTINO ALTO ADIGE"


   
In data 11 dicembre 2010, presso il Ristorante Pizzeria "Al Maso" di Via Sporeggio n. 24, in località Maso Milano, 38010 - Sporminore (TN)

si sono riuniti i seguenti sig.ri (attenzione: questi saranno i soci fondatori dell'associazione; non importa che fossero davvero presenti o meno a quella cena, se volete diventare soci fondatori dell'associazione dovete fornirmi in pvt nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale):

Cognome   Nome   Residenza                                           Codice Fiscale
Orlando   Filippo   Via Matteotti, 29 - 38122 Trento      RLNFPP79D27D851L
Toniolatti   Daniele   Bla bla bla...   
Toniolatti   Cristian      
Calzà    Matteo      
Longhi   Alberto      
Fiorazzo   Francesco      

etc.
         

Costoro, di comune accordo, convengono e deliberano quanto segue:
 
Art. 1
Ai sensi della legge n°383 del 7 dicembre 2000 è costituita l'associazione di promozione sociale avente la seguente denominazione: "Meteo Trentino Alto Adige".

Art. 2 
L'associazione ha sede presso il comune di Trento, in Via dei Carpenedi 2, 38121 - Gardolo.
DANY, HO MESSO CASA TUA PERCHE' COME SI DICEVA LA SERA DELLA CENA DI MASO MILANO SECONDO ME IL POSTO PIU' ADATTO E SIMPATICO PER LE RIUNIONI E' LA TUA CANEVA, SE NON VA BENE DIMMELO CHE FACCIAMO O A CASA DI QUALCUN ALTRO, TIPO DELL'OSCAR O DELL'ALBERTO.

Art. 3
L'associazione non ha scopo di lucro ed intende svolgere attività sociale nei confronti degli associati e di terzi, ponendosi i seguenti obiettivi:

a) approfondire l'interesse per la meteorologia attraverso il forum www.meteotrentinoaltoadige.it;
b) valorizzare ed espandere la rete di monitoraggio amatoriale già presente sul territorio regionale;
c) porsi come soggetto interlocutore privilegiato nei confronti delle varie istituzioni locali in modo da poter avviare una serie di progetti in ambito meteorologico, avvicinando questa scienza a un numero sempre crescente di curiosi e appassionati.

Art. 4
I soci approvano e dichiarano di accettare lo statuto dell'Associazione, che viene allegato al presente atto come parte integrante e sostanziale (allo statuto ci sto lavorando).

Art. 5
I soci fondatori costituiscono il primo nucleo dei soci effettivi. Gli stessi, riuniti in Assemblea, eleggono il Consiglio Direttivo dell'Associazione per il primo anno, nelle persone dei signori: 

Qui c'è di diritto lo STAFF del sito, ovvero:

io (Filippo Orlando), Alberto Longhi, Daniele Toniolatti, Matteo Calzà, Fulvio Bruni, Oscar Filippini e Francesco Fiorazzo.
Se ci sono altri candidati per il Consiglio Direttivo fatecelo sapere entro Natale che valutiamo e votiamo a maggioranza.

I suddetti consiglieri eleggono alla carica di Presidente il signor (il candidato sarei io), alla carica di Vicepresidente il signor... dobbiamo decidere, sotto con le candidature, e alla carica di segretario con funzioni di tesoriere il signor Alberto Longhi, i quali dichiarano di accettare la carica.

Maso Milano, 11 dicembre 2010



Seguono le firme dei Soci Fondatori dell'associazione.

____________

PS: Sarebbe auspicabile che i soci fondatori e i membri del direttivo versassero, almeno per il 2011 (visto che dobbiamo affrontare circa 300 euro di spese), una quota associativa di 30 euro, per gli altri soci (ordinari) secondo me bastano anche soli 10 euro.

Attendo numerosi e positivi riscontri.
:ciao:

MrPippoTN

Up! Attendo altre adesioni e altri dati via PVT!!!  ;)

Dany79snow

Bene no problem per la caneva,quindi io sono il vicepresidente ;) se ve và !

dopo ti mando un pvt ora scappo
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Everest

Ragazzi vi auguro il meglio per il progetto che avete in mente e che state per mettere in atto, ma per scelta mia personale preferisco stare fuori,  ma non avrò certo problemi a diventare socio ordinario e sostenere da fuori il progetto.... In bocca al lupo ragazzi  ;)

MrPippoTN

Per la cronaca, in Val Rendena sfiocchetta da ieri sera fino a fondovalle (fonte morosa) e i miei che stamattina sono andati a Bergamo si sono beccati una spolverata di 3 cm.

MrPippoTN

Ho steso una bozza dello statuto dell'associazione.  ;)
Allego.

Cevedale

#23
Ovviamente ci sono pure io.

Ho riflettutto molto in tal periodo.

Visto che ero presente alla cena dell' inizio di tale sito e progetto...ho deciso di continuare sulla strada iniziale.

Insomma contate su di me! ;)

Cevedale


Ovviamente pago i miei 30 euro + mi propongo di entrare nel direttivo dell' associazione.

Domani, ti mando i dati via Privato Pippo..poi farò un bonifico bancario per i soldi oppure vengo a darteli direttamente a trento.

ciauz ;)

preda


MrPippoTN

Ragazzi per i soldi non vi preoccupate, vi facciamo sapere presto.

MrPippoTN

Margheri mi ha risposto, le carte (atto costitutivo e statuto) sono pronte (ce le ha corrette). Ora non resta che trovarci per firmarle... Direi che urge un'assemblea fondativa. Alberto, mi sa che bisogna procurarsi un blocchetto per le ricevute, tra poco inizieremo a tirar su le quote associative...

:ciao:

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Gio 20 Gennaio, 2011, 21:30:33
Margheri mi ha risposto, le carte (atto costitutivo e statuto) sono pronte (ce le ha corrette). Ora non resta che trovarci per firmarle... Direi che urge un'assemblea fondativa. Alberto, mi sa che bisogna procurarsi un blocchetto per le ricevute, tra poco inizieremo a tirar su le quote associative...

:ciao:

ok! tanto la settimana prossima sono in ferie  ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

marceobeo