News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Possibilità incontro con Prof. Zardi

Aperto da Noelbrik, Mar 10 Maggio, 2011, 15:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noelbrik

Ciao a tutti! Ho una proposta per voi! Parlando con il Prof. Zardi, responsabile del gruppo di fisica dell'atmosfera di ingegneria dell'università di Trento, è nata l'idea di organizzare un incontro fra lui, i suoi collaboratori e i componenti della nostra associazione! Zardi mi diceva che sarebbe ben contento di poter conoscerci e prendere contatto con la nostra associazione, essendo un estimatore dei meteo appassionati amatoriali. Sarebbe, secondo me, una bella opportunità per presentare "ufficialmente" l'associazione, scambiare idee e raccogliere i suoi suggerimenti, tutto in un clima informale e di amicizia. L'incontro è da fissare e presumibilmente potrebbe slittare a giugno. Tuttavia vorrei capire, ai fini organizzativi, a quanti potrebbe interessare un incontro di questo tipo.
Spero sia un'iniziativa gradita!
A presto!

AltoGardameteo

Per me personalmente sarebbe un piacere rivederlo dopo alcuni anni ! l'ho conosciuto ancora nel 2000 quando faceva ricerche con l'aliante sull'Ora del Garda; ci siamo poi visti altre volte ai corsi di MeteoTN e una volta sono stato nel laboratorio meteo della facoltà di ingegneria  :)
E' persona assolutamente squisita oltre che preparata !

Quindi ovviamente io ci sono fin da subito  ;)


Noelbrik

Ottimo! si, si ricordava di te anche lui!bene, sarà un modo per rivedersi allora! ;)

MrPippoTN


trentinodoc

vedrò di esserci! grande Noel per l'iniziativa!  ;)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ste77

Che figata!
Grandi, io ci vorrei essere sicuramente!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Ottimo! vedo che c'è movimento! credo che si potrà proprio organizzare allora! :D Avanti i prossimi! ;)

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

korn


Noelbrik

#10
Eccomi qua. Siamo riusciti a trovare un giorno per effettuare questa cena con il Prof. Zardi, non senza difficoltà. Su sua indicazione avremmo deciso di organizzare per martedi 21 giugno alle ore 20.00 presso l'agritur ponte alto, un nuovo agritur situato fra povo e cognola (http://www.agriturpontealto.it/). Purtroppo non c'erano molte altre possibilità a causa dei suoi numerosi impegni. Abbiamo pensato di non cenare in città visto che in quel periodo ci sono le feste vigiliane e sarebbe abbastanza caotico! Sotto con le adesioni, poi procederò con la prenotazione!
Ciao!

1) Noelbrik

Thomyorke

Citazione di: Noelbrik il Gio 02 Giugno, 2011, 09:18:00
Eccomi qua. Siamo riusciti a trovare un giorno per effettuare questa cena con il Prof. Zardi, non senza difficoltà. Su sua indicazione avremmo deciso di organizzare per martedi 21 giugno alle ore 20.00 presso l'agritur ponte alto, un nuovo agritur situato fra povo e cognola (http://www.agriturpontealto.it/). Purtroppo non c'erano molte altre possibilità a causa dei suoi numerosi impegni. Abbiamo pensato di non cenare in città visto che in quel periodo ci sono le feste vigiliane e sarebbe abbastanza caotico! Sotto con le adesioni, poi procederò con la prenotazione!
Ciao!

Eccomi. Ci sarò sicuramente. Fra l'altro discutendo con il Pippo è emerso che lui credeva che l'incontro fosse la settimana prima, mi sembra di aver capito...
Insomma, non è detto che non possa esserci all'orario stabilito..
ciaoo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Devo chiedere un permesso, ma farò in modo di esserci.

:ciao:

korn

1) Noelbrik
2) Thomyorke
3) MrPippoTN
4) Korn

trentinodoc

1) Noelbrik
2) Thomyorke
3) MrPippoTN
4) Korn
5) trentinodoc
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide