News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Progetto manutenzione strade

Aperto da Noelbrik, Ven 15 Novembre, 2013, 23:03:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noelbrik

Ciao! riporto qua sotto la mail ricevuta da un mio ex compagno di università che ora sta lavorando ad un progetto che con questo forum può avere a che fare! Se volete aiutarlo compilate il suo questionario!

Nell'ambito delle attività di monitoraggio dell'impatto sul target audience del progetto a cui sto lavorando, abbiamo stilato il primo questionario di progetto!

Il progetto CLEAN-ROADS mira a migliorare l'efficienza con cui vengono realizzate oggi le attività di manutenzione stradale invernale in Provincia di Trento; uno dei punti fondamentali del progetto è la sperimentazioni di nuove soluzioni previsionali (dalla temperatura del manto stradale ad altri parametri specifici) attraverso sistemi Road Weather Information Systems (RWIS).


Quindi, in attesa di un comunicato stampa ufficiale che sponsorizzerà il questionario il questionario, vi chiedo se potete compilarlo (3min + 50sec circa) e inoltrarlo tra i vostri contatti che potrebbero essere interessati alla questione.

Per avere un campione rappresentativo sperio di arrivare intorno ai 500 questionarii compilati!


Il link è il seguente: 

https://docs.google.com/forms/d/1q7CBkmKQprE3oDh00uB-VMsNqzCEnkHPB1GwybPWqHw/viewform

Il questionario è anche raggiungibile direttamente anche dal sito di progetto: www.clean-roads.eu
 
Grazie e buon lavoro

Giacomo da Centa

La direttrice del progetto si è laureata con me ed è una mia carissima amica!
Anche lei mi ha invitato a fare il questionario.
Il progetto mira a ridurre l'uso del sale sulle strade, monitorando al meglio le condizioni meteo (in sintesi, usandolo solo quando serve veramente).
Durerà 3 anni, la provincia ha assunto per 3 anni lei e altri 2 (se non erro) ingegneri. Ogni tanto vado a trovarla, è interessante.
Ciaooo!