News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

le nevicate più avvincenti

Aperto da Thomyorke, Mer 18 Agosto, 2010, 17:22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solandro

Citazione di: MrPippoTN il Mar 16 Novembre, 2010, 01:09:11
Citazione di: alevertigo il Mar 16 Novembre, 2010, 01:01:25
Citazione di: MrPippoTN il Mar 16 Novembre, 2010, 00:56:58
Bene, amici come prima e avanti. Cerchiamo di dare il buon esempio, noi dello staff. PEACE  ;)

sto leggendo i vostri commenti, e non capisco bene cosa stia succedendo...spero che la situazione si risolva, anche se non è successo niente di che...Fino a poco tempo fa, dicevo "che bene che mi sto trovando su questo forum", NON FATEMI CAMBIARE IDEA !!!!!!!!!

Già risolto, ti chiedo scusa.

ok, meglio così ;D...ora son più tranquillo  ;D ...ho scritto perchè in tanti altri forum succede così, poi magari la situazione non si risolve e dopo è brutto scrivere se tra gli utenti non c'è "amicizia"...

MrPippoTN

Io e Franz siamo molto in confidenza... i nostri begoni in pubblico possono essere travisati perché a volte ce le cantiamo di santa ragione ben sapendo di potercelo permettere senza arrivare mai a un punto di rottura sul piano umano, anzi. Per chi non ci conoscesse... ieri sera eravamo insieme a Rovereto a fare aperitivo e a mangiar kebab, sabato scorso in Val di Non a cena dalla sua morosa... Il problema è che siamo un po' inesperti nel gestire un forum, siamo sempre stati abituati a relazionarci in contesti strettamente confidenziali, e tuttora ci sentiamo un po' troppo a casa nostra per questo a volte non capiamo che dobbiamo imparare a contenerci... non si può arrivare a sollevare simili polveroni per delle monate davanti a un pubblico di estranei. Ripeto: chiedo scusa, abbiamo proprio fatto una figuraccia. Mi cospargo il capo di cenere e d'ora in poi mi impegno a far sì che la situazione non ci sfugga più di mano, faremo il possibile per mantenere i toni un po' più consoni a una realtà che per quanto amichevole, ambisce a raggiungere traguardi che vadano un po' oltre queste scaramucce da quattro soldi. Tra l'altro stiamo per fondare l'associazione Meteo Trentino Alto Adige, quindi prometto solennemente che d'ora in poi cercherò di contenere un po' le sbavature di questa ciurma, impegnandomi a dare il buon esempio. Notte.

Stefano B

E' la prima volta che scrivo su questo forum anche se vi leggo da un po', volevo fare un grosso saluto a tutti.
Vado un po' fuori tema ma per me l'INVERNO che più mi è restato nel cuore e che spero di poter rivivere almeno una volta è il mitico 1985, ma non per le nevicate, ma per questo evento estremo ;D ;D ;D

AltoGardameteo

Spettacolo !!!

Nella seconda foto penso che appena fuori immagine sulla destra ci sia la curva ed il sottopassaggio della ferrovia che poi porta al Millennium (che è appena fuori foto sulla sinistra, aldilà dell'Adige).


E benvenuto, ovviamente  ;)

MrPippoTN

Citazione di: Glacial Busa il Mer 17 Novembre, 2010, 18:11:27
Spettacolo !!!

Nella seconda foto penso che appena fuori immagine sulla destra ci sia la curva ed il sottopassaggio della ferrovia che poi porta al Millennium (che è appena fuori foto sulla sinistra, aldilà dell'Adige).


E benvenuto, ovviamente  ;)

Mi sa che è Ala, non Rovereto. Comunque PAUROSE, 'ste foto. Darei via un mese di stipendio per rivivere un'evento così!!! Mamma che roba!!! Benvenuto anche da parte mia, Steve!

Dany79snow

Citazione di: stevebon il Mer 17 Novembre, 2010, 16:32:56
E' la prima volta che scrivo su questo forum anche se vi leggo da un po', volevo fare un grosso saluto a tutti.
Vado un po' fuori tema ma per me l'INVERNO che più mi è restato nel cuore e che spero di poter rivivere almeno una volta è il mitico 1985, ma non per le nevicate, ma per questo evento estremo ;D ;D ;D

STUPENDE!!speriamo di rivivere tali emozioni :ciaociao:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Mer 17 Novembre, 2010, 20:21:58

Mi sa che è Ala, non Rovereto. Comunque PAUROSE, 'ste foto. Darei via un mese di stipendio per rivivere un'evento così!!! Mamma che roba!!! Benvenuto anche da parte mia, Steve!

dici ? a me sembra invece proprio la zona SW di Rovereto.

Per capirci


MrPippoTN

Citazione di: Glacial Busa il Mer 17 Novembre, 2010, 20:28:04
Citazione di: MrPippoTN il Mer 17 Novembre, 2010, 20:21:58

Mi sa che è Ala, non Rovereto. Comunque PAUROSE, 'ste foto. Darei via un mese di stipendio per rivivere un'evento così!!! Mamma che roba!!! Benvenuto anche da parte mia, Steve!

dici ? a me sembra invece proprio la zona SW di Rovereto.

Per capirci


Forse hai ragione. Speriamo intervenga Steve per illuminarci. ;)

AltoGardameteo

Sempre più convinto ... guarda come si vede bene lo stradone di via Caproni laggiù a destra ... col bosco in fondo ... ovviamente nella campagna in mezzo alla foto mancano i capannoni e le fabbriche attuali ...

;)  :ciaociao:

ross

Citazione di: MrPippoTN il Mer 17 Novembre, 2010, 21:12:56
Citazione di: Glacial Busa il Mer 17 Novembre, 2010, 20:28:04
Citazione di: MrPippoTN il Mer 17 Novembre, 2010, 20:21:58

Mi sa che è Ala, non Rovereto. Comunque PAUROSE, 'ste foto. Darei via un mese di stipendio per rivivere un'evento così!!! Mamma che roba!!! Benvenuto anche da parte mia, Steve!

dici ? a me sembra invece proprio la zona SW di Rovereto.

Per capirci


Forse hai ragione. Speriamo intervenga Steve per illuminarci. ;)


Non è Ala Pippo, ha ragione Busa: è la zona dove ora sorge l'orrido Millennium. Si vede bene il gasdotto che attraversa l'Adige, vicino a dove l'autobrennero passa anch'essa il fiume.

Ho un leggerissimo ricordo di me piccino al ponte di Sacco con mio padre a guardare i lastroni portati dall'acqua. E' la prima volta che rivedo le immagini dell'evento. Grazie Steve per averle postate!
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Stefano B

la zona è proprio quella sotto il Millenium, dove sorge l'Edil 5. Si vede il fabbricato ex Grundig.