News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Video gelo/neve anni '90 e primi anni '00 - Trentino

Aperto da AltoGardameteo, Sab 04 Luglio, 2015, 00:16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Finalmente sono riuscito a recuperare/ritrovare le videocassette dove avevo registrato i TG (sia nazionali che provinciali) del gelo/neve di Capodanno 1996, di febbraio 1999, di Natale 2000 e dovrei avere anche qualcosa dell'inverno 2005-2006 (in particolare il nevone di gennaio).

Dei servizi dei TG nazionali, diversi sono già visibili su youtube (dicembre 1996) messi da altri, mentre quelli del TGR Trentino e di TCA/RTTR provvederò la prossima settimana a riversarli su PC (ho appena acquistato appositamente una schedina USB che converte da VHS a digitale) e poi a caricarli  ;)

Stay tuned  :cincin:

MrPippoTN


AltoGardameteo

#2
Una piccola parte  [emoji6] [emoji106]




Lorenz1982


Citazione di: AltoGardameteo il Mer 08 Luglio, 2015, 17:47:31
Primo assaggino  :D

TCA notizie delle 13:30 del 1 gennaio 1997

http://www.youtube.com/watch?v=svUQqGJ2RrU
Incredibile, quante macchine giravano ancora in Piazza Duomo. Non me lo ricordavo...


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo


AltoGardameteo

La neve del 9 febbraio 1999 ai bordi del campo di Arco durante una partita del 13 febbraio

http://www.youtube.com/watch?v=-doMupMTr10

El Bonve

ottimo il vescovo alla fine del video del gelicidio sotto la neve ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa


AltoGardameteo

Ritrovata la cassetta del nevone di gennaio 2006   :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie:

A breve alcuni video in arrivo  :ok:

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Non mi pare di averlo, purtroppo all'epoca non registrai tutti gli episodi/eventi, ad esempio non mi pare di avere i TG del Natale 2000 o del 3 marzo 2005 tanto per dire.

Devo cercare ancora; cmq ho trovato ancora roba anche della nevicata del 9 febbraio 1999.

Ora carico su youtube il materiale del gennaio 2006  ;)


AltoGardameteo

La neve del 9 febbraio 1999 ai bordi del campo di Arco l'11 febbraio, durante lo svolgimento del torneo Beppe Viola; purtroppo la registrazione dell'epoca è un pò disturbata.

http://www.youtube.com/watch?v=8bBseRZXqzQ