News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting gennaio 2019

Aperto da Lorenz1982, Mar 01 Gennaio, 2019, 01:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rovereto

Buongiorno a tutti.
Bel regalo anche stamane, 2 cm.scarsi.
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

aliengio

#736
Buongiorno, nevischio debole su Bolzano... leggermente imbiancato..2,3mm

Meteo Ballino

2-3 cm da me e in Busa accumulo sugli alberi oltre i 200/300 m.

Current -1.8°C/94%.

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Paolo

Anche a Merano ha nevicato con il primo accumulo di tutto l inverno

yakopuz

A Trento centro stanotte mi sono svegliato un attimo verso le 2 e fioccava davvero bene. Adesso circa 1 cm in città. Neve però piuttosto umida che non ha attaccato bene sulle strade e gli alberi.

Per domani sarebbe stato quasi meglio un bel sereno asciutto. In compenso oggi di giorno scalda di meno.

I gli eventi che scaldano a Trento fanno bene se parte subito in bella neve. Allora accumula subito bene e poi se fiocca misto o bagnato accumula comunque. Altrimenti fa solo un gran piaciuto.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Infatti me la sarei risparmiata volentieri questa barbonata... vabbè.

Il landi però mete preci subito moderate stasera, prima di proseguire la notte con prp deboli. Magari la prima bottarella risistemerà gli ultimi strati.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dave

#741
Buongiorno,spolverata anche qui a Laives. Ad occhio 1cm e scende ancora qualche fiocco. Bronzolo -0.1°C e 1.5 mm di precipitazione.






Meteo Ballino

Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


teuz

A parte alcune zone dove ha fatto 3mm ( valli di non , Fiemme e altre laterali) per magari anche 5 cm di neve.. valle dell'adige meno per max 2-3 cm.
Tutto sommato sia soprattutto mercoledì mattina che questa notte il Landi forse ha sovrastimato le precipitazioni.
Adesso ne vede già  stanotte e per domattina sembra già  partire molto convinto, speriamo.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

stefanocucco83

A Canezza direi 2 cm...bella qualità però, molto farinosa

El Bonve

Qui c'è anche nebbia...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

aliengio


yakopuz

Bellissima atmosfera invernale tra Trento e Bolzano. Tutto bianco e banchi di nebbia. A Trento in città per via dell' isola di calore urbana ha accumulato poco. Subito fuori meglio con alberi ricamati di bianco. I Rotaliana e fin verso Ora  ha fatto  un po di più. Ad occhio 2 3 cm.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

El Bonve

Citazione di: yakopuz il Gio 31 Gennaio, 2019, 08:10:17
Bellissima atmosfera invernale tra Trento e Bolzano. Tutto bianco e banchi di nebbia. A Trento in città per via dell' isola di calore urbana ha accumulato poco. Subito fuori meglio con alberi ricamati di bianco. I Rotaliana e fin verso Ora  ha fatto  un po di più. Ad occhio 2 3 cm.
Sì qui ci son un paio di cm.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Citazione di: Dany79snow il Gio 31 Gennaio, 2019, 05:54:53
Buongiorno ultimi fiocchi poco fà

-0.4° 93% coperto 1.20mm di neve fusa

a occhio siamo su 1,5-2 cm






tu non dormi cavolo!!!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.