News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teuz

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Dr_House

3 cm accumulati questa sera...incredibile, a mezzanotte zona block buster era appena girata in neve mizza, attaccava a partire dalle Laste e da Cognola strade bianche!

incredibile come sia tutto un altro mondo rispetto al fondovalle, qui in terra ci saranno tra i 25 e i 30cm adesso..

Current: -0,2°, nevica moderato.. ;D
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Dr_House

e il radar carica bene!!!c'è un mega malloppone verde sul garda, se sale quello domani mattina mi trovo 10-15cm :cannabis:
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Stefano B

Buongiorno,
temp. +1,7, nevica moderatamente

brunzy


korn

limite neve a 300m di altitudine, servirebbero le bombardate x fare il salto :(
basta maccajaa!!

Cris80

Buon giorno ora nevica bene e asciutto alla grande strade e piante che stanno capitolando.....  Speriamo che duri un po..... Temp 0.9

Thomyorke

in valsugana notizie di nevone notturno con 15, loc. 20 cm accumulati...
io mi chiedo: come fa meteotrentino a non segnalare la possibilità di nevicate il giorno prima con modelli affidabili come cosmo che caricavano all'impazzata!!?? ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

ancora neve...fra l'altro.. ;D

e reading commuoventi per dom sera lun mattina..
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

neve debole in intensificazione 0.9° 90%

;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Thomyorke

fiocca davvero bene...valsugana impressionante...mezzo metro diffuso al suolo e stanotte ha picchiato durissimo..
cosmo me le sposo...
qui 3 cm diffusi...
;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Rovereto

ragazzi ma che succede ???? sono andato a dormire ieri sera con neve sui 400 metri e qualche splatter in città, mi sveglio nella notte e non fa niente mentre la neve è quasi sparita tutta......mi sveglio alle 8.00 e cadono leggeri fiocchi, ora invece nevica molto bene......da non credere, nevica bene... non so se essere felice o profondamente inc......to
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Cevedale


Incredibile..mi sono appena svegliato e vedo 25cm di nuovi di stanotte e ora bufera impressionante.

No comment!

Rovereto

Citazione di: Cevedale il Sab 04 Dicembre, 2010, 08:42:37

Incredibile..mi sono appena svegliato e vedo 25cm di nuovi di stanotte e ora bufera impressionante.

No comment!

per la valsugana è record, foto e racconti da raccontare alle generazioni future.......
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Thomyorke

cosa ha fatto cosmo...pazzesco...
ora bufera..
valsugana paralizzata
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.