News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2018

Aperto da Lorenz1982, Sab 01 Dicembre, 2018, 09:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN


Lorenz1982

Minima -5,9°C alle 7:20 con cielo sereno.
Attuale -1,3°C ur 65% con cielo coperto.

Nevicata in Brocon alle 10:40:



Valsugana da Caldonazzo verso est
Ore 10:42:



Ore 11:54:




MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

AltoGardameteo

Buondì

Alla fine con i disturbi di brezza qui sono sceso a -3.3°, mentre alle 6:45 Riva-Nord segnava -5.4°.

Ottima anche Arco-MeteoTN che stacca un -6.1°


Al momento poco nuvoloso con +4.3° e DP -6°

Burian

Loc. Mongabia .......... tra Castelnuovo del Garda e Valeggio sul Mincio ....... piccolo borgo di 100 abitanti in campagna

Burian

Citazione di: MrPippoTN il Gio 13 Dicembre, 2018, 11:14:37
Citazione di: Burian il Gio 13 Dicembre, 2018, 09:35:26
Minima di stamattina - 5,7 C

Scusa, ma dove?


Loc. Mongabia ........... piccolo borgo di 100 abitanti in campagna tra Castelnuovo del Garda e Valeggio sul Mincio. Abito in una zona a 103 m. slm ai piedi di una collina e si fanno sempre ottime minime.

simofir

fioccatine in corso con stau da est/sud est tra dolomiti bellunesi e trentine orientali.

MrPippoTN

Citazione di: Burian il Gio 13 Dicembre, 2018, 12:33:57
Citazione di: MrPippoTN il Gio 13 Dicembre, 2018, 11:14:37
Citazione di: Burian il Gio 13 Dicembre, 2018, 09:35:26
Minima di stamattina - 5,7 C

Scusa, ma dove?


Loc. Mongabia ........... piccolo borgo di 100 abitanti in campagna tra Castelnuovo del Garda e Valeggio sul Mincio. Abito in una zona a 103 m. slm ai piedi di una collina e si fanno sempre ottime minime.


Ah, ok. Perdonami, posso chiederti ti fare nowcasting qui? http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php/topic,2085.0.html

Grazie.



Cevedale

Segnalo debole nevicata nella mia zona. Cumuli convettivi scaricano rovesci nevosi.

AltoGardameteo

Poco nuvoloso con temperatura in buon calo dopo la fine della brezza da NW di metà-tardo pomeriggio, al momento +1.1° col 57% e DP -6.5°

Riva-Nord -1.9° e 73%

AltoGardameteo

-0.8°, 67%

Riva-Nord -3.4° e 81%   :barbone:

trentinodoc

ciao a tutti! buona minima stanotte (ore 3:34 e 4:10) con -6,2°C
massima contenuta +4,5°C nonostante il sole ben presente fino al primo pomeriggio
giornata decisamente invernale e da festeggiare per i miei gusti, ma da "normale amministrazione" in zone come la mia. Solo l'anno scorso il 19 del mese qui si era scesi sotto ai -8°C e i primi -6°C e rotti si erano toccati già in prima decade
pazzesco invece direi vedere gli appena -1,7°C all'Arcivescovile  :o
al momento -0,3°C e 63% con cielo parzialmente stellato e qualche lam vede una seconda parte di notte serena
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

-2,7°C e 68%
cala a semibomba
la scorsa settimana ho estrapolato le medie per decadi dal 2007 della mia stazione
orbene la prima di dicembre 2018 ha chiuso qui con +4,2°C contro +2,5°C normali
la seconda ha un andazzo migliore parrebbe... al momento +1,4°C vs +1,1°C
un po' a sorpresa la terza decade storica a Lavis ha invece il valore più alto (+1,3°C)
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Brok

-7,1 +2,2 estremi a bz sud massima molto fredda nonostante le occhiate di sole nel pomeriggio
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma