News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting febbraio 2019

Aperto da Lorenz1982, Ven 01 Febbraio, 2019, 08:15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dr_House

Sono in via de Gasperi, nevica bene e imbianca anche se in giro tutto gocciola

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

AltoGardameteo

#61
Dopo una frenata, riprende a calare +0.9°

Precipitazione sempre mistone, ma da 10 minuti non è andata aumentando (la percentuale di neve).

Ho paura sia il massimo che riusciamo a tirar fuori da questa giornata; se solo non ci fosse stato 'sto cacchio di "cuscino caldo" degli ultimi 2-3 giorni ...

Fede

Nevica bene a colpi, quando cala l'intensità è mizza. Non mi convince.. +0.2 92% 3/4cm nelle zone fredde, 2cm mizzi su asfalto

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Decisa sterzata da 2-3 minuti, ora sempre più neve e pure grossa ! +0.9°

Dave

Anche qui nevica discretamente ma è pesante e bagnata. Circa 2 cm lo spessore. In Bassa Atesina siamo tra i +0.3 e i +0.5°C.

AltoGardameteo

Nel giro di poche decine di secondi adesso è quasi solo neve e pure grossa !


AlbeDro

Anche qui finalmente è girata.  Solo neve da pochi minuti

AltoGardameteo

Si anche qui ormai direi che è 70-80% neve grossa ed il resto pioggia.

Ancora un piccolo sforzo e forse il miracolo lo facciamo.



Rovereto

Coreografia stupenda ma a terra pur imbiancando è marmellata.
Nevicata furiosa ora
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

jako

in centro a Rovereto, corso Rosmini, ora sta venendo bene. Se prima era solo marmellata sulle auto, mentre aiuole bianche e marmellata a terra già in piazza Rosmini in pieno centro (e 50 metri sopra tutto bianco) ora nevica grosso anche qui. Sta sbiancando più deciso

fabio85

Partendo da Mezzocorona neve mizza modello fanghiglia, nella zona di zambana bella neve asciutta fino alla galleria di pie di castello,  subito fuori dalla galleria pioggia che ritorna neve dopo Ravina, termoauto fra -0.5 e 1 grado... sulle strade si circola benone per ora

El Bonve

Citazione di: Rovereto il Ven 01 Febbraio, 2019, 10:30:36
Coreografia stupenda ma a terra pur imbiancando è marmellata.
Nevicata furiosa ora
Daghe rovereto!

Qui fitta svolazza

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir

nevicano cestini in Val di Fassa finalmente :metallo:

aliengio

Bolzano intensità un pò calata....a terra poltiglia