News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

forte evento perturbato in arrivo

Aperto da El Bonve, Ven 31 Ottobre, 2014, 15:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 02 Novembre, 2014, 21:55:20
Sì ma intanto voglio la salma di gheddafi nel giardino del pippo!

Se sta depressione va a scavare ancora un po' più a sud, nel giardino mi ritrovo Pistorius con la pistola in mano!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

18z in aggiornamento tanta roba!!!

Vermiglio bianca!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.



Thomyorke

Bernie è off topic!!!
Che cosa c'entra l'articolo con il meraviglioso peggioramento in arrivo?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

C'entra sempre........ 8-) purtroppo......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Bellissimo e importante est shift: reading vince! Neve che qui potrebbe cadere tranquillamente sui 1200/1500 mt.
Che meraviglia!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN


Thomyorke

Grande reading! Che modello!!!
E adesso come la mettiamo? ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

C'è da dire che anche il 18z di ieri era più ad est...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 03 Novembre, 2014, 07:49:59
Grande reading! Che modello!!!
E adesso come la mettiamo? ;D
La mettiamo che guardiamo come va a finire, anche perché il medio e il lungo termine sono tutt'altro che incoraggianti. Comunque hai postato gme, non reading.

Bernie

Lo 00 è un filo meno ottimista. A 1200 (se arriverà, io penso più in alto) sarà sul TN occidentale.
In compenso il dopo fa  :cesso: sparita la bella entrata franca.
Speriamo.... :benedizione: :benedizione: :benedizione:
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

Reading riesce fino alla fine delle corse a restare sulla sua via: più potente e più freddo per tutti. QN base -con fenomeni deboli- sui 22-2000mt., poi -sempre Reading- in calo sotto i 1800mt.
Il post dall'8 all'11 nov. è un delirio, si vede di tutto un po'. Vediamo se la fiutata del doctor inglese tiene ancora.