News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 18 - 24 Giugno 2012

Aperto da Noelbrik, Lun 18 Giugno, 2012, 08:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich



Ora si vede, peccato essermi perso gli scatti della webcam dal Colle..

17°C, si respira, piove.

AltoGardameteo

Ancora gran vento, adesso raffiche fin sui 14 m/s

+26.0°, 49%

AltoGardameteo

Temporale improvviso a nord, in zona Dro ...

brunzy

8.9mm nella notte qui a casa mia e 5.1 mm in ditta, stamattina si respira!  ;)

Lorenz1982

Diluvio stanotte in Val di Cembra verso l'una. Stamattina 14 gradi e aria limpida. Purtroppo in valle non mi sembra che abbia rinfrescato per niente.


Inviato dal mio iPhone con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Mike

Qui neanche una goccia, solo vento forte che ha cominciato a soffiare di botto verso l'una... stamattina si sente l'aria diversa, anche se non è che sia calata tanto... minima a 14.9°, current 18.1°, 63% e vento debole da NE :ciaociao:

Noelbrik

Stanotte qua solo forte vento con raffica max di 55 km/h, niente pioggia anche se mi sembrava ci fossere temporali tutto intorno! Ora 20.3°C dopo una minima di 17.8°C, cielo limpidissimo




AltoGardameteo

Qui dopo il temporalino nato proprio sulla Busa che poi è transmigrato subito verso est senza scaricare niente, vento in attenuazione e minima scesa a +19.6°

Adesso +26.0°, 54%, cielo azzurro, DP "decente" a +16°, vento debole

AltoGardameteo

Da notare come stavolta, fatto raro, la zona centrale di Arco ha visto il perdurare del vento favonizzato (probabilmente dalle colline del Baone) rispetto al circondario: dall'Ivano infatti minima a ben +21.2°, rispetto ai +19.2° di Arco-Iasma, i +19.3° di Bolognano e, appunto i +19.6° miei.
Valori che cmq potrebbero essere ritoccati in serata con gli eventuali temporali.

Heinrich

17.6° e infine solo poca acqua all'idro con 5.8mm e mensile che si tira su a 89.1mm

Stamattina si sta benone

Giacomo da Centa

Citazione di: AltoGardaMeteo il Ven 22 Giugno, 2012, 09:55:24
Da notare come stavolta, fatto raro, la zona centrale di Arco ha visto il perdurare del vento favonizzato (probabilmente dalle colline del Baone) rispetto al circondario: dall'Ivano infatti minima a ben +21.2°, rispetto ai +19.2° di Arco-Iasma, i +19.3° di Bolognano e, appunto i +19.6° miei.
Valori che cmq potrebbero essere ritoccati in serata con gli eventuali temporali.

Già, l'ultimo Landi mette però i nuclei solo dalla piena notte (dalle 3 in poi)...vediamo!
Ciao!

AltoGardameteo

+29.9°, 43%, DP +16°, cielo azzurro ... afa infatti gia assai meno presente ... in attesa che poi a momenti si alzi l'Ora ...

elendir

Vedo che Roncafort segna 0 pioggia, mentre le Laste segnano 2 mm. Qua in Bolghera ha fatto alcuni scrosci verso (credo) le 2 stanotte rinfrescando un pochino.

Ivano75

max provvisoria +32.6° ... current +31.7° speriamo te tenga la prima min over + 20° di stagione... ;D ;D buona òra in azione.... !!!!

Mike

Max a 26.5°, current 26.1°, 31% e brezza da NE :ciaociao: