News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 12-18 marzo 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 12 Marzo, 2012, 05:53:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dany79snow

Giornata in città a comperare papere e pulcini per l'Elisa... in città un pò ha piovuto penso 0.2-0.4mm al massimo

;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Dom 18 Marzo, 2012, 18:44:17
Giornata in città a comperare papere e pulcini per l'Elisa... in città un pò ha piovuto penso 0.2-0.4mm al massimo

;)

Ero in giro con la Isa... abbiam beccato l'acqua in testa. Volevo comprare solo limoni e cactus, poi mi è passata la voglia, troppa fila.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

MrPippoTN

Citazione di: Vlad il Dom 18 Marzo, 2012, 14:42:21
Poi Filippo volevo chiederti come mai le tue webcam sia di Rovereto che di Trento non funzionano piu... ?

Problemi tecnici... niente di serio, a Trento risolvo domani, a Rovereto il prossimo weekend...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Vlad

OFF-TOPIC

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,1 richter ed soli 2km di profondità ha colpito, alle 17.00, la zona del Lago di Garda. L'epicentro della scossa è stato tra Mori e Bretonico, proprio lungo la A22 nei pressi di Rovereto. Scossa ben avvertita dalla popolazione e, anche se in modo più lieve, "udita" a Trento e Verona.  Al momento non sono segnalati danni. I comuni entro i 10 Km dall'epicentro sono stati : Ala, Avio, Brentonico e Mori, tutti in provincia di Trento. I comuni entro i 20 Km dall'epicentro sono stati: Bosco Chiesanuova, Brentino Belluno, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Malcesine e Sant'Anna D'Alfaedo, tutti in pprovincia di Verona.



fonte: meteoportaleitalia.it

Thomyorke

inizia a piovere bene a Villaaaaaaaa
finalmenteeeeeeeeeeee
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

4 gocce dell'impiccato su a Castel Firmiano e ancora meno in città.  ;)

sarth

Citazione di: Vlad il Dom 18 Marzo, 2012, 19:19:45
OFF-TOPIC

Una scossa di terremoto di magnitudo 3,1 richter ed soli 2km di profondità ha colpito, alle 17.00, la zona del Lago di Garda. L'epicentro della scossa è stato tra Mori e Bretonico, proprio lungo la A22 nei pressi di Rovereto. Scossa ben avvertita dalla popolazione e, anche se in modo più lieve, "udita" a Trento e Verona.  Al momento non sono segnalati danni. I comuni entro i 10 Km dall'epicentro sono stati : Ala, Avio, Brentonico e Mori, tutti in provincia di Trento. I comuni entro i 20 Km dall'epicentro sono stati: Bosco Chiesanuova, Brentino Belluno, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Malcesine e Sant'Anna D'Alfaedo, tutti in pprovincia di Verona.

Sentita per bene. Tra l'altro caratterizzata da un forte boato, seguito immediatamente da un gran sussulto e chiaro ondeggiamento della casa. Fortunatamente durata pochissimo  :giubuono:

ste77

finalmente piove un po' decentemente.
1.6mm il totale giornaliero
9.8 90% e già mi pare strano di scrivere novanta!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

sarth

qui a Mori pioggia intermittente con addirittura un clamoroso 18mm/h alle 19.30 circa!!!
totale attuale 2.7mm

AltoGardameteo

Qui non ho sentito nulla stavolta ... a quell'ora più che altro avevamo parenti a casa e si stava chiaccherando e ridendo ... anche se verso le 17:00 mi è sembrato di sentire un rumore strano ... boh ...


Intanto altra piovutina prima, con accumulo salito a 3.0 mm

Al momento +9.4°, 95%

Speriamo bene per domani, almeno 10-15 mm su !!

MrPippoTN

3 mm a Rovereto. Verso le 8 a Trento rovesci degni di nota. Domani spero venga giù il mondo!

Notte.

yakopuz

Citazione di: MrPippoTN il Dom 18 Marzo, 2012, 18:47:41
Citazione di: Dany79snow il Dom 18 Marzo, 2012, 18:44:17
Giornata in città a comperare papere e pulcini per l'Elisa... in città un pò ha piovuto penso 0.2-0.4mm al massimo

;)

Ero in giro con la Isa... abbiam beccato l'acqua in testa. Volevo comprare solo limoni e cactus, poi mi è passata la voglia, troppa fila.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ero in giro anche io per la fiera .... le bancarelle di piante di limoni e piante grasse spopolavano .... chiaro segno dei tempi!  :giubuono:
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'