News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2022

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Dicembre, 2022, 08:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teuz

Si alla buon'anima di meteotrentino, servizio utilissimo per chi uscirà  dal lavoro le prossime ore...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

AltoGardameteo

Sempre più mista, +2.4° in calo
Primi segni di bianco a Nago a 220m


El Bonve

Intensifica, godo come un riccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gferri17

Citazione di: El Bonve il Gio 15 Dicembre, 2022, 16:44:15
Intensifica, godo come un riccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ti devo fare grandi complimenti! eri quello più certo che sarebbe andata alla grande

jako

riprende dopo una pausa. bianco sempre più convinto, cominciano a imbiancare tratti di marciapiedi e bordo strada. cielo comunque "alto". Da Rovereto, visibile il Finonchio fin verso quota 1300

Unaltronivofilo

Citazione di: jako il Gio 15 Dicembre, 2022, 16:46:32
riprende dopo una pausa. bianco sempre più convinto, cominciano a imbiancare tratti di marciapiedi e bordo strada. cielo comunque "alto". Da Rovereto, visibile il Finonchio fin verso quota 1300


Quello che dicevo, mai visto nevicare così


jako

Citazione di: Unaltronivofilo il Gio 15 Dicembre, 2022, 16:47:22

Quello che dicevo, mai visto nevicare così


tanto strano che..E' GIRATA IN PIOGGIA, ghiacchiata, ma acqua

caccadipiccione

Qui ingrana, fiocchi più grossi

caccadipiccione


Unaltronivofilo

Citazione di: jako il Gio 15 Dicembre, 2022, 16:53:46

tanto strano che..E' GIRATA IN PIOGGIA, ghiacchiata, ma acqua


Eccola laaa

stefanocucco83

Tragitto Sopramonte>Zuffo>San Bartolomeo.
Partito con 0°C. Giù allo Zuffo e poi poco dopo la galleria verso Ravina temperature nettamente più alte, per qualche momento mi ha segnato 2°C. Dopo ponte sull'Adige temperatura di nuovo sugli 0°C. Comunque neve in tutto il tragitto. Imbianca marciapiedi qui... incredibile  8-)

jako

Citazione di: Unaltronivofilo il Gio 15 Dicembre, 2022, 16:56:22

Eccola laaa


aveva messo giù 1 cm, stavano cominciando a imbiancare tratti di strada ed è girata..bah

El Bonve

Citazione di: Gferri17 il Gio 15 Dicembre, 2022, 16:45:07

Ti devo fare grandi complimenti! eri quello più certo che sarebbe andata alla grande
A dir la verità un po' di nervoso mi è venuto verso mezzogiorno[emoji23] ma solo per la partenza, di come sarebbe stata. Ma vedendo stamattina le minime sarebbe stata una grossa delusione un inizio liquido!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Unaltronivofilo

Citazione di: jako il Gio 15 Dicembre, 2022, 17:01:02

aveva messo giù 1 cm, stavano cominciando a imbiancare tratti di strada ed è girata..bah


Questa e peffomance