News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting dicembre 2022

Aperto da Lorenz1982, Gio 01 Dicembre, 2022, 08:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

yakopuz

Citazione di: EttodiNeve il Ven 09 Dicembre, 2022, 08:37:27
Peccato per l'intensità fino a ora... se però adesso venisse giù seriamente (vedi radar) per me potrebbe anche accumulare qualcosina in città.


Foto del dosso di san rocco, con il bianco solo in alto (circa a 400 metri): 



Quella situazione che conosco benissimo quando ero a Villazzano mi faceva sempre andare fuori di testa. Pioggia a casa mia nella patre bassa del paese e bianco pochi metri sopra e a Povo.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

bantu86

Primi minifiocchi a Bolzano zona ospedale. Volano leggeri. Buon segno.

Inviato dal mio moto g72 utilizzando Tapatalk


El Bonve

Finalmente ci siamo ora. Che accumuli il più possibile
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Unaltronivofilo


Gferri17


Dr_House

Partito alle 8.10 da povo dove c'erano 2 cm. Già a villazzano alberi spogli, alla ferrovia zero neve. Scendendo l'a22 noto con sorpresa che la qn è più bassa a Rovereto che a trento, con imbancanti i tetti di Marco a villa Lagarina. Poi valle di morì loppio bella neve e nevica pure a Nago. Qui nella busa neve over 4-500m

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

teuz

Qui a povo se fosse come il landi 10 cm fino alle 14 me li giocherei, peccato per altre zone già  compromesse,  o svolta adesso o nada
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Gferri17

Ora davvero bei fazzoletti zona Trento nord ... stupenda nevicata in atto!

Eskimo

Gardolo

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

VAL DI FASSA FOREVER

aliengio

Inizia a sfiocchettare anche a Bolzano centro...

Unaltronivofilo

Sto salendo a tn, meglio rovereto di tn sud e mattarello..bo

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

jako

A Rovereto centro ora, neve che comincia a formare leggera patina bianca nei giardini, oltre quella già depositata a tratti nella notte

El Bonve

Davvero bella neve ora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: Gferri17 il Ven 09 Dicembre, 2022, 09:13:42
Ora davvero bei fazzoletti zona Trento nord ... stupenda nevicata in atto!

che ti dicevo? qui le preci fan calare la temperatura in assenza di forti scaldate. Goditela e ancora benvenuto fra le Alpi.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.