News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

NEW - ora abbiamo anche noi il 'nostro' LANDI

Aperto da Heinrich, Ven 10 Giugno, 2016, 15:14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich


bantu86


manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Thomyorke

Oddio notizia del secolo!!!
Spettacolo, enrico ora puoi lamentarti per tutto l'anno, non mi arrabbierò ;D ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

I can' t believe it :o

e che passaggio domani che si avvicina ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

bantu86

Volendo fare i pignoli non sarebbe male avere la possibilità di fermare/avanzare/indietreggiare la sequenza.  ;D

MrPippoTN


Giacomo da Centa

...soprattutto per il fatto che finalmente è postato da un ente pubblico! Garanzia di trovarlo nel tempo...evvai!!!

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk


aliengio

Citazione di: bantu86 il Ven 10 Giugno, 2016, 16:38:47
Volendo fare i pignoli non sarebbe male avere la possibilità di fermare/avanzare/indietreggiare la sequenza.  ;D
E magari un puntino per indicare Bolzano  ::)

Heinrich

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 10 Giugno, 2016, 23:10:50
...soprattutto per il fatto che finalmente è postato da un ente pubblico! Garanzia di trovarlo nel tempo...evvai!!!
Questo lo ritengo molto importante e in buona parte è sorprendente l'alta qualità del servizio (pubblico) offerto. In Italia e in generale nel mondo la qualità nelle informazioni meteorologiche fornita da siti e app è elevata. Se però anche l'ente pubblico che gestisce l'idrografia della mia provincia mi fornisce un servizio tanto completo, tanto meglio, anche perché ho pure accesso ai dati storici di una rete vasta di stazioni.

Chapeau, così è un buon usare la rete per la pubblica utilità. E sensibilità aggiungerei, anche perché rendere accessibili le animazioni radar delle prossime ore, fa capire anche alla 'gggente' che non è mai facile prevedere un temporale, o che da Nord si asciuga l'aria, ecc.
Ci vedo qualche utilità sociale pure.
(Basta che non salti fuori il grilloide estremista che si fa di cianuro perché così ne è vaccinato dalle prossime irrorazioni aeree da lui previste)

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

yakopuz

Ho appena scritto complimertandomi con il wetterdienst anche a nome dell associazione
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Flavioski


Debia

Lo hanno modificato. Inserendo la sagoma della provincia, rallentando l'animazione e modificando l'orario da utc a ora locale. Ottimo direi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk