News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Stazione meteorologica + webcam a Bozen!

Aperto da Heinrich, Mar 11 Dicembre, 2012, 11:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

https://www.facebook.com/groups/meteobolzano/10151161091482045/?notif_t=group_activity

A chi ha fb chiedo di prender parte a questo gruppo di scalmanati e illusi (  ;D ;D) che d'inverno si chiama 'w la neve a Bolzano' {sì abbiamo molto senso del tragico} e nel resto dell'anno si chiama 'il meteo a Bolzano'


C'è finalmente una cooperativa di matti che con una colletta, e sostenuti da un web-designer per il sito online, vuole finalmente realizzare un (mio) vecchio sogno interrottosi 4 e più anni fa.

Chiederei, se va a loro, al Pippo di rispondere a varie domande sulle webcam e all'Alberto -che ho già taggato- di esporre un attimo le varie stazioni meteo profex.. ;)

Si parte!

MrPippoTN

A me fb non funziona da ieri. Guasto tecnico o ban?  ;D

sarth

Citazione di: MrPippoTN il Mar 11 Dicembre, 2012, 11:29:42
A me fb non funziona da ieri. Guasto tecnico o ban?  ;D

Anche a me ieri sera non andava più, stamattina però funziona.

yakopuz

#3
Enrico, se la installate sono dei vostri, anche con un piccolo contributo finanziario!
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Mi hanno riammesso a Facebook (ero stato bannato) :P

sarth


MrPippoTN

Citazione di: sarth il Mer 12 Dicembre, 2012, 22:01:32
Citazione di: MrPippoTN il Mer 12 Dicembre, 2012, 22:00:21
Mi hanno riammesso a Facebook (ero stato bannato) :P

Il solito  ;D

Già. Tra l'altro avevo fatto un commento veramente brillante su una pagina che inneggiava al fascismo, ma fb anziché chiudere quella pagina ha bannato me perché non ha apprezzato il mio sottile umorismo.

sarth

Citazione di: MrPippoTN il Mer 12 Dicembre, 2012, 22:08:30
Citazione di: sarth il Mer 12 Dicembre, 2012, 22:01:32
Citazione di: MrPippoTN il Mer 12 Dicembre, 2012, 22:00:21
Mi hanno riammesso a Facebook (ero stato bannato) :P

Il solito  ;D

Già. Tra l'altro avevo fatto un commento veramente brillante su una pagina che inneggiava al fascismo, ma fb anziché chiudere quella pagina ha bannato me perché non ha apprezzato il mio sottile umorismo.

FB
Forza Benito???
:o

;D

MrPippoTN