News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Ciao, sono Meteo Ballino

Aperto da Meteo Ballino, Mer 18 Gennaio, 2017, 13:52:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Meteo Ballino

Ciao a tutti. Mi presento, sono un nuovo iscritto, ho 14 anni e mi chiamo Luca. Vivo a Ballino (Fiave'), dove ho installato una stazione meteo PCE ed una webcam FOSCAM. Ciao!  :)
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


AltoGardameteo

Bravo Luca, hai colto subito il mio invito  ;)

Benvenutissimo ! vedrai che ti troverai a meraviglia qui   :)

Meteo Ballino

Grazie mille per l'accoglienza e per la disponibilità!  ;)   
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Lorenzo

Ciao meteo ballino! Benvenuto!
Abbiamo la stessa stazione, magari ti chiederò qualche dritta su come sei riuscito a metterla online

Meteo Ballino

Sì, volentieri  ;). Sarò felice di aiutarti come altri hanno aiutato me a metterla online.
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


MrPippoTN

Citazione di: Meteo Ballino il Mer 18 Gennaio, 2017, 13:52:53
Ciao a tutti. Mi presento, sono un nuovo iscritto, ho 14 anni e mi chiamo Luca. Vivo a Ballino (Fiave'), dove ho installato una stazione meteo PCE ed una webcam FOSCAM. Ciao!  :)

WOW, una nuova leva! Piacere! Benvenuto tra noi!

MrPippoTN

A proposito, ci posti il link alla tua webcam e ai tuoi dati meteo, per cortesia?

trentinodoc

ciao e benvenuto al baby del forum!  :D
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Meteo Ballino

Ecco qua, questo è il mio sito: http://meteoballino.altervista.org. Lì potrete trovare i dati meteo aggiornati e le immagini webcam. Link immagine webcam: http://meteoballino.altervista.org/webcam/FI9800P_00626E683951/snap/webcam.png
Ciao a tutti e grazie ancora per l'accoglienza!  ;)
Studente di Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - UniTN


Lorenz1982

Benvenuto Meteo Ballino [emoji1303][emoji1303]


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

marktn73

Citazione di: Meteo Ballino il Mer 18 Gennaio, 2017, 13:52:53
Ciao a tutti. Mi presento, sono un nuovo iscritto, ho 14 anni e mi chiamo Luca. Vivo a Ballino (Fiave'), dove ho installato una stazione meteo PCE ed una webcam FOSCAM. Ciao!  :)

Benvenuto, avevo già trovato il tuo sito e visitato più volte per vedere le differenze di temperatura e se veramente l'influenza del lago di Garda fin li come da te sostenuto. In effetti.......

bantu86