News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 Novembre - 5 Dicembre 2010

Aperto da Cris80, Lun 29 Novembre, 2010, 07:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AltoGardameteo

Parzialmente nuvoloso con tratti di azzurro dallo zenit verso nord e nubi verso sud.

Al momento +3.2°, 57%, DP -4.5°, WB +0.4°


Thomyorke

T commuovente di -0.5 con il 63% di umidità..
che roba il 30 novembre
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

teuz

ciao a tutti!!!! ;D ;D ;D
non vedere pippo e thom su i forum mi aveva preoccupato non poco!!
posso aggiungermi vero?  saro' come sempre preda di facili entusiasmi anche per pacioccosi eventi ma perdonatemi!!
fine novembre da champion's  ;) :D ;D  ovviamente parlo in primis per la collina di trento, mentre in city e' stata tutta un'altra cosa..per domani boh un po' di confusione ma sono ottimista! non mi aspetto i 30 mm e oltre dell'ultima uscita gfs ma quasi venti ci spero!  e spero vivamente che da riva in su tenga bene.
lasciatemelo dire da venerdì son stati 4 giorni da sogno a povo. ogni giorno un po' di neve e temperature basse..che bellezza!!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Cris80

Qui temperatura che x essere novembre fa pauraaaaaaa 1.8°c 52% dp -7°c :ciao: :cannabis: :cannabis:

Thomyorke

Citazione di: teuz il Mar 30 Novembre, 2010, 12:25:38
ciao a tutti!!!! ;D ;D ;D
non vedere pippo e thom su i forum mi aveva preoccupato non poco!!
posso aggiungermi vero?  saro' come sempre preda di facili entusiasmi anche per pacioccosi eventi ma perdonatemi!!
fine novembre da champion's  ;) :D ;D  ovviamente parlo in primis per la collina di trento, mentre in city e' stata tutta un'altra cosa..per domani boh un po' di confusione ma sono ottimista! non mi aspetto i 30 mm e oltre dell'ultima uscita gfs ma quasi venti ci spero!  e spero vivamente che da riva in su tenga bene.
lasciatemelo dire da venerdì son stati 4 giorni da sogno a povo. ogni giorno un po' di neve e temperature basse..che bellezza!!

hehehehe benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

buongiorno a tutti!
qui minima che non è scesa sotto i -2,2°C delle 4.07
max parziale (forse definitiva) +2,6°C
current +1,8°C e 66%
1011.2 hPa in forte calo
NNE sparato
19 km/hr medi
32 km/hr la raffica max
giornata che è iniziata con cielo nuvoloso e disco che ha fatto capolino tra le nubi più volte
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Fede


AltoGardameteo

Sempre parzialmente nuvoloso, +4.3°, 51%, DP -5° ... non male ...

Heinrich





Qui ad Innsbruck un freddo della Caligola imbrattata!

-8.3°C la minima!!!!!
E la massima ora a -1.4°C, questo è il freddo Oltralpe e giuro a camminare in città con gli scarponi si sente.


Ma dopo la passata di domani cos'è previsto?
Una scaldata?



Tremenda la limata alle prp, domani T R E M E N D A.

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Mar 30 Novembre, 2010, 12:25:38
ciao a tutti!!!! ;D ;D ;D
non vedere pippo e thom su i forum mi aveva preoccupato non poco!!
posso aggiungermi vero?  saro' come sempre preda di facili entusiasmi anche per pacioccosi eventi ma perdonatemi!!
fine novembre da champion's  ;) :D ;D  ovviamente parlo in primis per la collina di trento, mentre in city e' stata tutta un'altra cosa..per domani boh un po' di confusione ma sono ottimista! non mi aspetto i 30 mm e oltre dell'ultima uscita gfs ma quasi venti ci spero!  e spero vivamente che da riva in su tenga bene.
lasciatemelo dire da venerdì son stati 4 giorni da sogno a povo. ogni giorno un po' di neve e temperature basse..che bellezza!!

BENVENUTISSIMO!!! Voglio un inverno da CHAMPIONS LEAGUE!!!  :presobene: :presobene: :presobene:

MrPippoTN

Osservatorio meteorologico amatoriale MeteoRovereto
Rovereto (TN) - Località S. Giorgio - 175 m s.l.m.


Nowcasting del 30/11/10, ore 15.00

Temperatura: 2.5°C
Minima: -0.3°C alle  7.28
Massima: 2.7°C alle 13.56

Pressione: 1008.3 mb
Umidità: 54%

Vento attuale: 9.7 km/h
Direzione: N
Raffica più forte: 25.7 km/h alle 11.19

FREDDO SPETTACOLARE, DEW POINT: -5,9°C
WET BULB: -0,4°C

:ciao:

teuz

Citazione di: MrPippoTN il Mar 30 Novembre, 2010, 15:00:35

BENVENUTISSIMO!!! Voglio un inverno da CHAMPIONS LEAGUE!!!  :presobene: :presobene: :presobene:

GRAZIE! eh scusami se sono anche qua, cerchero' di non romper troppe le balle coi miei ottimismi illusori e illusionistici!!
intanto la champions ( vera) l'abbiamo messa in cascina l'anno scorso...
invece per oggi c'ho un ansia pre evento da palpitazioni!! c'ho redbull che scorre nelle vene a iosa!!
ovviamente non solo per la neve  senno' sarei da rinchiudere..
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Cevedale


Bella nevicata in atto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MrPippoTN