News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Altro che Estate, INVERNO (poesia dedicata al Franz)

Aperto da MrPippoTN, Lun 07 Luglio, 2014, 13:56:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN



Inverno, terza categoria
è dove accadono le cose, incontri,scontri, feriti, insulti.
È tagliarsi con i sassi e sporcarsi con il fango.
Assaggio tutto, il malleolo, lo stinco il polpaccio.
Bevo birra, vino e cagno l'anima. Vango sul 3, vango sul dieci, vango perfino il guardalinee.
Ariamo non ariamo? ARIAMO. Sotto il sole, il temporale, l'ignoranza planetare.
I conti li farò a fine campionato.
Mi devi tre gialli, io, un entrata a piedi uniti sul crociato.
Terza categoria italiana, l'ignoranza sovrana.


Un gruppo di ignoranti di Rettorgole, Vicenza
(copiata così come l'ho trovata su internet, mantenendo volutamente gli errori)

PS: L'ignoranza PLANETARE mi ha ucciso. La migliore licenza poetica della storia, per chiudere l'assonanza con temporale.
Capolavoro!  ;D ;D ;D

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Ovviamente è la parodia della nuova pubblicità del Cono 5 Stelle Sammontana. Se non avete ancora visto quello spot siete fortunati, perché la passano ogni 5 minuti ed è diventata insopportabile quasi come il pinguino di Elio.

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Lun 07 Luglio, 2014, 18:08:24
Ovviamente è la parodia della nuova pubblicità del Cono 5 Stelle Sammontana. Se non avete ancora visto quello spot siete fortunati, perché la passano ogni 5 minuti ed è diventata insopportabile quasi come il pinguino di Elio.
magari esser così fortunati. comunque proprio no, non riuscirà a battere quel pinguino. quello spot è diventato il classico rovina-estate ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)