News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Operatori telefonici

Aperto da preda, Lun 01 Luglio, 2013, 13:23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz1982

Ottimo. Ma probabilmente stanno facendo test e ampliamento della rete e poi il 4G ritorna a pagamento. Qui a Borgo invece fa sempre schifo nonostante sia un paese importante.



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dr_House

Gli operatori del 190 affermano che x chi ha la Vodafone special + scegli unlimited under 30 ha il 4g compreso (è la ragione per cui l opzione extra 2 gb lte è incompatibile con la scegli unlimited u30).. Questo è quel che si vocifera su un noto forum di telefonia che frequento ;)

Ps: per chi fosse over 30 ma la volesse attivare (è gratis) c'è un trucchetto x attivarla ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982


Citazione di: Dr_House il Ven 25 Ottobre, 2013, 08:57:34
Gli operatori del 190 affermano che x chi ha la Vodafone special + scegli unlimited under 30 ha il 4g compreso (è la ragione per cui l opzione extra 2 gb lte è incompatibile con la scegli unlimited u30).. Questo è quel che si vocifera su un noto forum di telefonia che frequento ;)

Ps: per chi fosse over 30 ma la volesse attivare (è gratis) c'è un trucchetto x attivarla ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Come si fa? Ho 30 anni e 10 mesi :(. Comunque ho il 4G anche oggi con Vodafone Special senza scegli unlimited.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dr_House

A molti 30enni in chat l'hanno attivata, anche se dal sito nn riuscivano! Prova ;)
Compiuti i 31 le cose invece si complicano un po', ma prima prova con la chat :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982


Citazione di: Dr_House il Ven 25 Ottobre, 2013, 10:05:36
A molti 30enni in chat l'hanno attivata, anche se dal sito nn riuscivano! Prova ;)
Compiuti i 31 le cose invece si complicano un po', ma prima prova con la chat :D

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Grazie. Ma non mi ricordo più come fare a chattare con l'operatore. Puoi darmi il link? Ti ringrazio.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dr_House

Hai android? Scarica l'applicazione my190 e vai su "chiedi aiuto" e ti si apre una chat stile whatsapp ;)
In alternativa sul sito 190 fai login e poi cerca la chat con l operatore..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982

Ottimo, fatto tutto dalla chat su iPad tramite l'applicazione My 190. Ho chattato con Vanessa e entro 72 ore mi si attiva!!! Speriamo resti il 4G


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

Super velocità a Lavis. Notare la differenza con Borgo.



MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dr_House

A voi a tn/Lavis prende ancora il 4g di Vodafone? Io con la vodafone special ne ho usufruito fin qualche giorno fa, pur non avendone diritto perché la special se non si attivano i 2gb LTE non prevede il 4g. Però riuscivo ad accedervi lo stesso fino a qualche giorno fa. Che si siano accorti del bug? Che abbiano problemi con i ripetitori?

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982

Citazione di: Dr_House il Sab 03 Maggio, 2014, 23:51:02
A voi a tn/Lavis prende ancora il 4g di Vodafone? Io con la vodafone special ne ho usufruito fin qualche giorno fa, pur non avendone diritto perché la special se non si attivano i 2gb LTE non prevede il 4g. Però riuscivo ad accedervi lo stesso fino a qualche giorno fa. Che si siano accorti del bug? Che abbiano problemi con i ripetitori?

Inviato da Android

Confermo che anche a me non funziona più da un mese abbondante. Anch'io ero nella stessa situazione, non ne avevo diritto. Qui in regione ho visto il 4G a Trento, a Lavis e Bolzano. Piano piano la rete si sta ampliando e va che è un piacere ma non pagherò mai ulteriori 10€ al mese.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dr_House

No infatti, 10€ sono un sono uno sproposito. Fossero 2 o 3 ci penserei, perché passare da 30mb in download a 3 mb mi fa un po rosicare!
Comunque io ci spero ancora, magari son solo problemi di rete come accaduto lo scorso autunno

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982

Citazione di: Dr_House il Dom 04 Maggio, 2014, 00:02:51
No infatti, 10€ sono un sono uno sproposito. Fossero 2 o 3 ci penserei, perché passare da 30mb in download a 3 mb mi fa un po rosicare!
Comunque io ci spero ancora, magari son solo problemi di rete come accaduto lo scorso autunno

Inviato da Android

No devo smentire le tue speranze. Il mio titolare che ha la tariffa full Vodafone per partita IVA con tutto compreso ha ancora il 4g funzionante, siamo noi purtroppo che non ne abbiamo diritto senza pagare. Sicuramente prima o poi faranno qualche promozione o caleranno il prezzo perché non penso che ci siano molti che spendono quei soldi oltre la tariffa base.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dr_House

Capito, che peccato!

Inviato da Android

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015