News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Operatori telefonici

Aperto da preda, Lun 01 Luglio, 2013, 13:23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr_House

..e come si fanno a ricercare queste "reti segrete" ?!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

brunzy

Citazione di: Dr_House il Mer 03 Luglio, 2013, 22:38:00
..e come si fanno a ricercare queste "reti segrete" ?!

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Non le ricerchi, devi avere tutti i dati della rete altrimenti che rete nascosta è? 

......Tapatalk


brunzy

Non solo, in tutta la provincia è attiva una rete digitale fruibile anche come rete cellulare. Tramite un apparecchio piu simile ad una radio che a un telefono è possibile fare telefonate tra apparecchio e apparecchio, inviare sms ecc. Tutto senza alcun costo. Per ora è in via sperimentale. Se vuoi info cerca con google. Il sistema è denominato "tetra"

......Tapatalk


brunzy


Lorenz1982


Citazione di: Brunzy Predazzo il Gio 04 Luglio, 2013, 08:43:24
Da questo articolo capisci anche da dove salta fuori la rete wifi http://www.gazzettadellevalli.it/madonna-di-campiglio/la-nuova-tecnologia-arriva-nelle-valli-trentine-3191/

......Tapatalk

Interessante. Mi fa ridere però la frase "9 mila chilometri le tubazioni posate, pari alla distanza da Trento a Bruxelles". Secondo me c'è qualcosa che non va in questa affermazione.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dr_House

Temo sia finita la pacchia del 4g gratis a Trento..oggi prendo solo H+, al contrario del solito:/

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982


Citazione di: Dr_House il Ven 05 Luglio, 2013, 07:55:06
Temo sia finita la pacchia del 4g gratis a Trento..oggi prendo solo H+, al contrario del solito:/

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

L'ho notato anche io già ieri sera. Ma secondo me hanno provvisoriamente disattivato il segnale perché anche se non si pagano i 10€ aggiuntivi si dovrebbero agganciare lo stesso i ripetitori 4G navigando però alla velocità del 3G. La Vodafone me l'ha confermato. Il che comunque è un vantaggio perché ad esempio a casa dei miei a Lavis il 3G non c'era ma il segnale 4G sì.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

preda

Altra offerta vodafone:

400 minuti
1000 sms
2 gb
Minuti illimitati verso un numero vodafone preferito

A 10 euro al mese per sempre.

L unico pacco sono i 19 euro di attivazione...

Lorenz1982


Citazione di: preda il Mar 16 Luglio, 2013, 09:24:45
Altra offerta vodafone:

400 minuti
1000 sms
2 gb
Minuti illimitati verso un numero vodafone preferito

A 10 euro al mese per sempre.

L unico pacco sono i 19 euro di attivazione...

Uguale identica a quella della Tim.
A me andrebbe benissimo.
E pensare però che settimana scorsa ho attivato quella che dopo i primi 3 mesi mi costerà 15€.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

preda


Thomyorke

ma valida sempre!? :o :o :o non tipo summer card o simili?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda


Lorenz1982

L'attivazione deve essere fatta entro l'8 settembre. A sto punto aspetto settembre e poi deciderò. Intanto sfrutto quella che ho a €7,50 per un paio di mesi.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dr_House

Finalmente Vodafone ha tolto quei fastidiosissimi scatti anticipati di 30"..ottimo pacchetto, su un ottima rete quale è Vodafone ;)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Alessandro de Costa

L'anno scorso poste mobile con copertura Vodafone era molto vantaggiosa adesso non so, ma a me per bloccarmi un anno, mi hanno offerto 250+250+1giga+un numero gratis a 6.50 anziché 16 che pagavo