News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 27 gennaio - 2 febbraio 2014

Aperto da Dany79snow, Lun 27 Gennaio, 2014, 05:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich

Citazione di: la montagna incantata il Ven 31 Gennaio, 2014, 09:32:50
Citazione di: Heinrich il Ven 31 Gennaio, 2014, 09:28:24
Nonostante la merda, qua son tutti giù a spalare, non con le pale... con le scope.  :( :(

L'idro ha sbagliato la previsione in parte: Brixen 0cm - Val Venosta 15-30cm invece. A Naturno a 500mt. stamane 18cm con neve forte ancora.

Qua non precipita e fuori è un disastro.

Ora basta: ora voglio un'altra neve: una neve che trovi i fondovalle sottozero porcaccia la miseria.  >:( >:(

cmq con quelle correnti Bz si è difesa molto bene di piu era difficile il fondovalle è bollente questo ha fatto la differenza



Sìsì, è così.
Sono io che mi sono illuso poi già ieri a mezzogiorno.
Comunque ho azzeccato gli accumuli per quassù e anche per molte località laggiù. Sempre a darmi del lamentone.  ;D ;D




P.S.: ho visto webcam dolomitiche che voi umani non potete capire!





P.P.S.: Brunzy, anche Agordo è isolata per una valanga scesa fin sulla vallada. Evento non troppo frequente ecco.

preda

Qui a Predazzo fedeli alla pioggia...

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2


Thomyorke

ancora nevneve moderata asciutta, cuore infinito!!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

jako

qui non scende una goccia da un po'. qualche gocciolamento alle 8.

bantu86



Fede

Pioviggina con qualche fiocco, non è saltata ancora del tutto.
Un po' di pozze in strada.

Live



Heinrich

Pazzesco che sia capace di buttare giù anche fiocchi decenti ancora.


Il rimpianto di ieri era che termicamente ci siamo sempre stati, ma è l'intensità che come sempre ce l'ha buttata in quel posto.


VOGLIO I PRATI VERDI ENTRO DOMANI  >:( >:( >:( >:(

Thomyorke

neve intensa ora, accumula che è un piacere. Canada.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale


Altro bel nucleo in arrivo dal Veneto.

Cevedale


+0 a Levico Terme paese a 450m.

In arrivo altre belle precipitazioni...secondo me è neve.

inferno bianco

Citazione di: Thomyorke il Ven 31 Gennaio, 2014, 10:21:00
neve intensa ora, accumula che è un piacere. Canada.

Il Canada è anche qui in questo spicchio della val di fiemme: continua a nevicare in modo bagnato ma insistente




Fede

Per un momento era girata in neve 100%, ma le prp sono deboli e si vedono i monti fino a 900mt.

yakopuz

Temperatura in rapida risalita a Villazzano +1.6 , pluviometri che gorgogliano.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

ross

Comunque ragazzi, volevo mettere in contesto gli accumuli attuali con quelli record del 2008....questa e' stata una bella passata, ma 5 anni fa era ancora un'altra roba:
Le zone ad est tipo Paneveggio ora sono sopra grazie a questo singolo evento. Ma fin'ora non una stagione da record come la 2008-2009, almeno a quelle quote







BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary